Prodotti per l'Ambiente Generazione Ambiente Detergenza Professionale Energie Rinnovabili

Richiedi info

Garanzia

CERTIFICAZIONE DI GARANZIA
Apparecchiature ad uso domestico per il trattamento di acqua potabile Conforme al D.M. n° 443 del 21/12/90 del Ministero della sanità.

La ditta s’impegna a sostituire quelle parti che risultassero difettose entro 24 mesi dalla data di installazione, esclusi i materiali di consumo quali membrane, filtranti, e tutti gli organi di tenuta sottoposti ad usura.

La garanzia prevede la sostituzione gratuita del pezzo risultato difettoso, purchè tale pezzo sia riconsegnato al produttore e questi, dopo analisi del difetto, dichiari che sia d’origine e non viziato da cattivo uso o forzature anomale o interventi non autorizzati.

Definito l’origine del difetto, il costruttore invierà relativo pezzo di ricambio in modo gratuito. Qualora venga richiesto l’intervento del nostro personale sarà fatturato l’intervento.

La garanzia s’intende limitata alla sola sostituzione delle parti difettose. Tali sostituzioni non spostano la data di decorrenza della stessa. La garanzia non ha effetto nei seguenti casi: manomissioni, incuria, inadempimento degli obblighi contrattuali.

Nessun risarcimento è previsto per altri danni di qualsiasi genere essi siano, anche se causati da parti riconosciute difettose, in quanto la garanzia è limitata alla esclusiva sostituzione delle parti stesse, rese franco stabilimento di produzione.

L’azienda inoltre declina la responsabilità (6/7 mesi) al cliente o distributore per la periodica sostituzione dei filtri e sanificazione dell’impianto, qualora non venissero regolarmente effettuati dalla ns. sede o da terzi, la garanzia dell’impianto cessa di esistere immediatamente.

Consigliamo comunque che il distributore faccia una sua assicurazione di responsabilità civile.

MENU