Prodotti per l'Ambiente Generazione Ambiente Detergenza Professionale Energie Rinnovabili

Richiedi info

Video

La raccolta dei video qui esposti è stata selezionata per offrire una panoramica generale riguardo all’effettiva utilità ed aiuto derivante dall’uso di specifici macchinari per il trattamento delle acque al punto d’uso quali depuratori, gasatori, osmogasatori, osmofrigogasatori, addolcitori dell’acqua ad uso domestico o industriale.

Vi invitiamo a guardare i video proposti ma anche altri riferimenti che possono essere reperiti da fonti ufficiali.

Sappiamo tutto riguardo alla plastica delle bottiglie d’acqua? E sulle sostanze che potrebbe contenere?
Per chi se lo fosse perso eccovi un estratto della ultima puntata di Report (24 Ottobre) riguardo all’utilizzo della plastica nel settore alimentare.
Qui in Acqualife l’informazione viene prima di qualsiasi scelta…e noi scegliamo un’acqua PURA e SANA!!

Anche la trasmissione RAI di Uno Mattina in cui Alessandro di Pietro spiega, con l’aiuto del dot. Carnevali, i vantaggi ed il funzionamento degli impianti per la purificazione d’acqua ad osmosi inversa.

Altri video informativi interessanti:

Osmosi Inversa il chiarimento delle Iene
28/05/2013 – Un chiarimento riguardo il servizio dell’osmosi inversa di Matteo Viviani ‘Le Iene’

In questo video Matteo Viviani chiarisce alcuni concetti male interpretati durante un suo precedente servizio, riguardante la qualità dell’acqua ad osmosi, confermando che l’acqua derivata dall’osmosi inversa è un ottimo prodotto chiarendo e dichiarando:‘CERTO CHE E’ OTTIMA DA BERE!’

Matteo Viviani dice testualmente: ‘Nel servizio è stato CHIARAMENTE detto che l’osmosi inversa non è una bufala, perchè permette di rendere potabile un’acqua altrmenti imbevibile’ …e continua: ‘Quasi tutti questi macchinari hanno un sistema di regolazione dei sali minerali, quindi chi ce l’ha, può decidere se avere un’acqua praticamente distillata o un’acqua con una certa percentuale di sali. QUINDI SIA CHIARO! L’OSMOSI INVERSA NON E’ UNA FREGATURA e l’acqua ottenuta con questa tecnica se i sali sono regolati correttamente, CERTO CHE E’ OTTIMA DA BERE!’

Il consiglio di Ecogenia è quindi quello di mantenere sempre aggiornato ogni impianto di trattamento delle acque potabili, rispettando tutti i termini del contratto di manutenzione; IL TUO INCLUSO! Assicurati che vengano eseguite tutte le assistenze e tutte le manutenzioni da professionisti qualificati da Ecogenia e/o Azienda Tecnica.

Sta arrivando l’estate.. Ti auguriamo tanta salute e ricordati che è buona regola dissetarsi e mantene il proprio corpo ben idratato durante i periodi caldi.

Da parte nostra e ne siamo certi, anche da parte delle Iene: Alla tua salute!

MENU