COSMOFOOD Foodservice e Gourmet dal 9 al 13 novembre 2019

Cosmofood a vicenza foodservice e gourmet

Dove:        via dell’Oreficeria, 16 – Vicenza (VI) presso Fiera di Vicenza
Quando:  dal 9 al 13 novembre 2019

Orari:       sabato e domenica dalla 9:30 alle 21:00;

lunedì e martedì dalle 9:30 alle 18:30

Ingresso

Ingresso gratuito previa registrazione per operatori di settore

Novità: ingresso gratuito per i food lover

Ingresso gratuito per bambini fino a 10 anni e disabili con accompagnatore

Il regolamento del centro fiera di vicenza vieta ai cani l’accesso ai padiglioni

 

La settima stagione di COSMOFOOD, si terrà quest’anno presso la Fiera di Vicenza dal 9 al 13 novembre.

Saranno riuniti tutti i principali operatori del settore, dalle piccole alle grandi aziende.

 

In cosa consiste COSMOFOOD Foodservice e Gourmet

Le edizioni sono sette e sono state tutte un successo, dato l’interesse da parte del pubblico italiano ed europeo per i prodotti che sono collegati all’evento COSMOFOOD.

Dal termine si può comprendere come la fiera è incentrata su vari aspetti collegati al settore dell’alimentazione e delle bevande, dei servizi e delle tecnologie che sono connesse a questa realtà.

 

Siamo nell’era del food and drink 4.0 e mantenersi aggiornati sulle novità non solo è qualcosa che può interessare agli operatori del settore, ma anche a tutti gli appassionati del mondo della gastronomia.

 

Partecipare è semplicissimo, grazie a un sito molto completo che offre ampia disponibilità di interventi da parte sia delle aziende del settore che di prenotare biglietti e alloggi per il pubblico.

 

COSMOOFOOD non è una semplice fiera dove la tematica principale è il food and drink: in esso si combinano anche tutti gli aspetti del foodservice e del gourmet.

 

L’importanza di una fiera come COSMOFOOD Foodservice e Gourmet

COOSMOFOOD è una realtà che acquisisce duplici aspetti.

 

Infatti è aperta al pubblico, convogliando quindi nei 20.000 metri quadri messi a disposizione per l’evento dalla Fiera di Vicenza miglia di turisti ed appassionati del settore del food and drink.

 

Inoltre come insegna la storia, il Veneto è una delle regioni in cui la cultura del cibo e delle bevande, dal vino all’acqua, ha un retaggio storico molto antico.

 

La fiera quindi permette di essere un luogo in cui si effettuano incontri tra domanda e offerta.

 

In questo immenso mercato, non solo per i singoli fornitori di prodotti legati al mondo del food and drink, sarà possibile trovare dei partner e vendere i loro prodotti, ma inoltre confrontare le nuove realtà tecnologiche.

 

Vicenza, città che ospita la fiera pone al centro dell’attenzione le nuove tecnologie, in un’era in cui la creazione di mercati digitali e reti commerciali basati sul networking, non è più una realtà fantastica ma qualcosa che appare fondamentale e necessaria al fine di poter migliorare il proprio prodotto e diffonderlo.

 

COOSMOFOOD diventa quindi il portale in cui i servizi del mangiare e del bere, i prodotti e le tecnologie collegate a queste realtà possono trovare punti d’incontro e scambi d’idee.

 

food e brink alla fiera cosmofood di Vicenza

 

Acqualife e COSMOFOOD FoodService Gourmet

COSMOFOOD è una realtà che offre ottime opportunità a un prodotto di qualità come quello dei depuratori per osmosi inversa di Acqualife.

 

È una fiera in cui si pone al centro dell’interesse delle persone la qualità nel cibo, qualità nelle bevande, qualità dei servizi e delle tecnologie che vengono presentate.

 

Sono gli aspetti che caratterizzano ogni prodotto di Acqualife.

 

Quando aprite una fontana e potete bere acqua pura, e dal giusto contenuto salino, dietro di essa vi è la competenza di un’azienda come Acqualife e nuove tecnologie che ogni giorno tendono a migliorare la vostra vita quotidiana.