Fiera Bio Benessere dal 2-3-4 Ottobre presso Marina di Pescara

Settembre 28, 2020

Dove: Via Papa Giovanni XXIII, presso Polo Espositivo Del Porto turistico di Marina di Pescara
Città: Marina di Pescara
Quando: 2-3-4 ottobre 2020
Orari: prenotazione obbligatoria online

Il tema della Fiera Bio Benessere

Salute, natura e benessere sono le tre tematiche principali che rendono la Fiera Bio Benessere un evento da non perdere.

 

Un vero e proprio successo che si svolgerà il 2-3-4 ottobre presso il polo Espositivo del Porto turistico di Marina di Pescara, con la settima edizione.

 

Questa fiera ha come oggetto l’universo BIO con l’intento di sviluppare nuove iniziative nel mondo del Green Lifestyle.

 

Informare i visitatori sulle novità dei prodotti naturali e di offrire un punto di incontro con le aziende italiane e internazionali specializzate nei settori, della salute, benessere e natura.

 

Una possibilità per chi lavora in questi campi o per chi vive una vita salutare di ampliare i propri orizzonti e di apprendere nuove informazioni e metodologie.

Fiera Bio Benessere, il programma

Un evento realizzato all’insegna della sicurezza.

Saranno presenti più di 30 punti espositivi divisi nelle varie tematiche disposte in un padiglione di oltre 2.500 mq in base a un percorso prestabilito e con spazi ampi.

 

La visita prevede accessi programmati per slot e fasce orarie con la necessità di prenotarsi online, ricevendo un ticket di conferma da mostrare all’ingresso.

 

La fiera rispetterà tutte le regole previste per l’emergenza sanitaria anti Covid-19 e quindi sarà obbligatorio eseguire la visita con indosso mascherina e guanti, mentre nelle aeree dei workshop e dei seminari sarà indispensabile occupare solo i posti indicati.

 

Anche se vi sono limitazioni per la sicurezza, il programma è rimasto intenso con una partecipazione di oltre 70 espositori del settore BIO, con i più importanti brand e la suddivisione in diverse aree tematiche:

BIO Food

Per tutto l’arco della fiera si potranno visitare gli stand di alimentazione biologica, naturale e i prodotti alimentari delle principali aziende specializzate nell’universo BIO, con sezioni specifiche sia del settore commerciale ma anche di quello industriale.

Infatti saranno presenti macchine per l’imballaggio di prodotti naturali e per il settore agricolo.

BIO Benessere

Dai cosmetici ai prodotti per il viso, dalla cura del corpo a quello dei capelli, dagli integratori all’applicazione di prodotti di nuova generazione.

Si avrà l’opportunità di vivere tutte le innovazioni riguardante il mondo del benessere, con seminari, workshop e stand espositivi.

Green Lifestyle

L’attenzione alla propria salute e al rispetto dell’ambiente è parte integrante di un nuovo stile di vita basato sull’idea di una realtà ecosostenibile, con una produzione intelligente e senza sprechi, sia per le necessità della vita di tutti i giorni, sia per gli strumenti da utilizzare in casa.

prodotti bio alla Fiera Bio Benessere

Come raggiungere la Fiera Bio Benessere

Il Polo Espositivo Del Porto turistico di Marina di Pescara è una location scelta per la sua facile accessibilità e collegata con mezzi pubblici.

  • Treno: sarà possibile raggiungere la stazione di Pescara e prendere una delle navette predisposte per la Fiera.
  • Aereo: dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara sono disponibili autobus direttamente per la fiera.
  • Auto: sarà possibile parcheggiare la Stazione di Pescara in Piazza della Repubblica e prendere una delle navette per la Fiera.

 

Fiera Bio Benessere Marina di Pescara e Acqualife

Una vita all’insegna del Bio prevede un’attenzione nei confronti della propria salute e verso l’ambiente circostante.

 

Vivere in modo green vuol dire contribuire ogni giorno con le proprie azioni per tutelare il Pianeta.

 

Una visione che parte anche dall’impiego dell’acqua di casa, di cui si fa promotrice l’azienda Acqualife, con un suo stand presso la Fiera Bio Benessere.

 

L’acqua è un bene indispensabile e grazie ai sistemi di depurazione ad osmosi inversa di Acqualife, si avrà l’opportunità di poter limitare gli sprechi.

 

Si potrà avere acqua pura in modo naturale e contribuire in maniera attiva a limitare il consumo di plastica.

 

Richiedi allo stand un test gratuito della propria acqua del rubinetto.