Fiera Campionaria di Mirandola (Mo) dal 15 al 19 Maggio 2019

fiera campionaria di mirandola

Il 15 maggio prenderà il via la 215° edizione della Fiera Campionaria di Mirandola, più comunemente nota ai cittadini come Fiera di Maggio.

 

Sono tanti gli eventi che si susseguiranno sul palco che sarà costruito in Piazza della Costituente, simbolo del comune e luogo d’incontro per tutti i cittadini.

 

L’ingresso, come ogni anno, è libero, e i cittadini potranno non solo godere degli spettacoli organizzati dal comune, ma anche visitare i vari stand presenti in tutti gli angoli di Piazza della Costituente per assaggiare prodotti tipici e per conoscere tutte le novità.

 

Tra gli stand, inoltre, non mancherà quello di Acqualife.

 

Orari e data della Fiera Campionaria di Mirandola

 

  • Mercoledì 15 Maggio dalle 18:00 alle 00:00
  • Giovedì 16 Maggio dalle 18:00 alle 00:00
  • Venerdì 17 Maggio dalle 18:00 alle 00:00
  • Sabato 18 Maggio dalle 18:00 alle 00:00
  • Domenica 19 Maggio dalle 18:00 alle 00:00

 

Per chi volesse partecipare al mercatino di Mirandola è possibile contattando l’Accento Promotion s.r.l., organizzatore dell’evento al numero 0516831796 oppure tramite e-mail eventi@laccento.it

Come raggiungere la  Fiera Campionaria di Mirandola

Fiera Campionaria di Mirandola in Piazza della Costituente – Mirandola (MO)

Un alone di mistero intorno alla Fiera di Maggio

Al momento, il programma dell’edizione 2019 della Fiera Campionaria di Mirandola non è ancora stato pubblicato dal comune in provincia di Modena: c’è quindi un piccolo alone di mistero, nonché una grandissima curiosità, in merito agli ospiti e agli eventi che calcheranno il palco che a breve verrà realizzato in Piazza della Costituente.

 

Senza dubbio, l’aspettativa da parte dei cittadini è elevatissima, soprattutto in virtù dei grandi spettacoli offerti negli anni scorsi, che si sono differenziati per il prestigio degli ospiti invitati, nonché per il talento e l’impegno delle varie organizzazioni comunali che hanno scelto l’evento per mostrare i propri progressi e i talenti.

 

Non mancheranno, ovviamente, i tradizionali stand, che da anni offrono l’opportunità a tutti i curiosi di scoprire nuovi prodotti, provare con mano le novità proposte dalla tecnologia o dal settore agro-alimentare, e persino di concludere ottimi affari.

 

Nonostante quindi al momento non si abbiano molte informazioni in merito, si tratta sicuramente di un evento da non perdere, il cui programma sarà con molta probabilità pubblicato nei prossimi giorni.

Un excursus sui personaggi che hanno reso grande la Fiera di Maggio

Tra gli ospiti che negli scorsi anni hanno aggiunto valore alla Fiera Campionaria di Mirandola non si può non citare Katia Ricciarelli: la famosissima cantante lirica, infatti, ha portato sul palco di Piazza della Costituente i più importanti e famosi brani di musica classica, presentati anche sui palchi più famosi di tutto il mondo.

 

Anche Ivana Spagna ha presenziato alla famosa Fiera di Maggio a Mirandola, così come il mago Antonio Casanova, che durante la 213° edizione dell’evento offrì agli spettatori un divertentissimo spettacolo di prestigio.

 

La Fiera Campionaria di Mirandola si è però sempre contraddistinta per la sua comicità e per il clima di allegria: a rafforzare questo spirito sono intervenuti Gene Gnocchi, nonché Alessandro Politi (il grande mago di Zelig) e Paolo Cevoli, che si è esibito anche sul prestigioso palco dell’Ariston.

 

Resta quindi altissima la curiosità su chi saranno i personaggi che interverranno durante la prossima edizione della Fiera Campionaria di Mirandola.

 

Acqualife sarà presente all’evento

La Fiera di Maggio ha sempre ospitato innumerevoli stand.

Le aree tematiche abbracciate dalle aziende che promuovono i propri prodotti sono numerose:

  • alimentazione, con tanti stand atti a promuovere e far conoscere specialità modenesi e locali, con alcune interessanti degustazioni;
  • cura del corpo e della persona, grazie a diversi brand che offrono lozioni, creme e altri prodotti legati all’estetica;
  • servizi per la casa, grazie ad aziende che offrono prodotti atti a migliorare la quotidianità.

 

Proprio in quest’ultima categoria si inserisce Acqualife, che sarà presente all’evento con uno stand dedicato.

 

È importante garantire un’ottima qualità dell’acqua fino al punto d’uso, e ciò è possibile grazie a un dispositivo come quelli proposti da Acqualife, che sfruttano le tecnologie di osmosi inversa e microfiltrazione.

 

La partecipazione di Acqualife alla Fiera Campionaria di Mirandola darà a tutti i cittadini del comune che parteciperanno all’evento la possibilità di richiedere maggiori informazioni in merito ai prodotti, e di prenotare un test gratuito e senza impegno dell’acqua del proprio rubinetto.