FIERA NaturalExpo il 15·16 febbraio 2020 Fiera Forli

Gennaio 7, 2020

Nei giorni 15 e 16 febbraio 2020, presso Forlì Fiera, si terrà la kermesse Natural Expo, giunta alla sua quindicesima edizione.

 

La manifestazione forlivese è già stata ribattezzata come la fiera del benessere.

 

Natural Expo si rivolge a un pubblico interessato a una vita fondata su un’etica profonda, dove trovano ampio spazio i metodi naturali.

 

Nel corso di Fiera Natural Expo verranno discussi temi strettamente legati all’attualità, considerando quanto sia divenuto importante al giorno d’oggi il tema ambientale, con buona parte della popolazione mondiale che si è scoperta sensibile a tematiche in precedenza sottovalutate.

 

Durante la due giorni della kermesse forlivese il pubblico avrà l’opportunità di valutare con attenzione numerosi prodotti, studiati per aiutare ciascun individuo a raggiungere il proprio benessere.

 

In particolare, verrà dato ampio risalto agli articoli riguardanti l’alimentazione biologica e vegana, la medicina alternativa e il risparmio energetico.

 

Inoltre, a Natural Expo saranno presentate anche le più recenti proposte nel campo della cosmesi naturale, erboristeria e arredamento.

Settori e ospiti di Natural Expo 2020

La prossima edizione di Natural Expo prevede l’allestimento di sei settori, uno in più rispetto alla manifestazione tenutasi quest’anno sempre all’interno dello spazio espositivo Forlì Fiera.

 

La novità è rappresentata dal settore dedicato al turismo e intitolato Il benessere vien viaggiando.

 

I rimanenti cinque settori saranno: Anima Creativa (artigianato realizzato a mano e shopping eco-sostenibile), Ritorno alle origini (alimentazione bio e senza glutine), Bio Beauty Fashion (eco-bio cosmesi), Vita e Casa (energie alternative rinnovabili), Cuore Vegan (prodotti e servizi vegan).

 

Tra gli ospiti più attesi dell’edizione 2020 di Natural Expo si possono citare Gabriella Mereu (una laurea in medicina e chirurgia e autrice di successo sulla medicina olistica e omeopatica), Pietro Mozzi (laurea in Medicina, ideatore della famosa dieta del gruppo sanguigno), Rino Capitanata (musicoterapeuta).

 

Naturalbio di Forlì 2020 prodotti naturali

 

Info pratiche su Natural Expo 2020

La quindicesima edizione di Natural Expo si svolgerà all’interno dello spazio espositivo Forlì Fiera nel terzo weekend del mese di febbraio, sabato 15 e domenica 16 febbraio.

 

L’apertura al pubblico è prevista per le ore 10:00, con la conclusione fissata dieci ore più tardi, alle 20:00.

 

Gli stessi orari di apertura e chiusura saranno osservati sia il sabato che la domenica. In occasione della giornata di sabato il prezzo del biglietto è di 3 euro, con il quale si può accedere a tutti gli spazi espositivi allestiti in occasione di Fiera Natural Expo.

 

Alla domenica invece il costo per l’ingresso sale a 8 euro.

 

Si ha diritto a una riduzione di due euro (biglietto da 6 euro) anche tramite il sito ufficiale della manifestazione, con il coupon scaricabile direttamente online. Sempre per quanto riguarda i biglietti, è importante sottolineare che i ragazzi fino ai 12 anni hanno diritto all’ingresso gratuito.

Come raggiungere la Fiera di Forlì

La Fiera di Forlì si trova in via Punta di Ferro, all’indirizzo civico numero 2.

 

Se si arriva in auto uscire al casello autostradale Forlì e seguire le indicazioni stradali per Fiera.

 

Si può anche scegliere di raggiungere la Fiera di Forlì in treno, grazie alla stazione ferroviaria di Forlì situata a soli 3 km dallo spazio espositivo.

 

La stazione è collegata con le altre principali città italiane grazie ai treni Intercity.

 

Una volta raggiunta la stazione di Forlì, è possibile proseguire in autobus con le linee autobus numero 5, 5A, 7, 11 e 12.

 

Infine, chi abita più lontano può prendere in considerazione il trasporto in aereo.

 

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Rimini e Bologna, distanti rispettivamente 50 e 70 km.

 

Da qui poi proseguire in treno in direzione Forlì.

Acqualife presente a Natural Expo

Acqualife sarà presente alla due giorni della kermesse forlivese Natural Expo per propormi un test gratuito dell’acqua del vostro rubinetto di casa.

 

Acqualife è un’azienda leader in Italia nella realizzazione di depuratori a osmosi inversa, sia per uso domestico che per bar e ristoranti che ti permetteranno di avere sempre acqua pura e leggera a disposizione.