Fiera Riccione Expo Bio Natural dal12 al 14 Aprile

expobio 100% natural a riccione dal 12 al 14 aprile

La Manifestazione Expo Bio 100% Natural di Riccione si qualifica come Mostra/Mercato e  ha lo scopo di far conoscere il settore del  benessere biologico naturale,biodinamico e terapeutico.

Saranno presenti vari settori merceologici, dal settore alimentare ai prodotti eco-compatibili.

La Fiera si terrà presso:

Palazzo del Turismo – Piazzale Ceccarini, 11 – Riccione
Quando: il 12 – 13 – 14 Aprile  2019

Orari:

  • Venerdì dalle 15.00 alle 20.00
  • Sabato dalle 10,00 alle 20,00 
  • Domenica dalle 10.00 alle 19.00

Riccione e la  prima edizione della fiera Expo Bio 100% Natural

Ad aprile 2019 ci sarà la primissima edizione della fiera Expo Bio 100% Natural presso la città di Riccione, situata in Emilia-Romagna in provincia di Rimini.

Saranno tre giornate all’insegna del benessere e della tutela dell’ambiente che si svolgeranno al Palazzo del Turismo.

 

Evento ad ingresso libero, si stima di accogliere oltre 60.000 persone.

 

I visitatori seguiranno un percorso attraverso i vari stand dove ognuno promuoverà i propri prodotti, il cui principale scopo è quello di far avvicinare sempre più il pubblico ad uno stile di vita particolarmente attento al benessere del proprio organismo e alla sostenibilità dell’ambiente in cui viviamo.

 

Si potranno quindi trovare numerosi prodotti, di origine biologica e naturale, ad uso alimentare ma anche terapeutico.

 

Alla fiera sarà inoltre presente il brand ACQUALIFE, leader mondiale nella produzione e distribuzione di depuratori d’acqua, strumenti che stanno pian piano acquistando larga diffusione su tutto il territorio, i quali contribuiscono non poco alla salvaguardia dell’ambiente, oltre che al benessere personale di chi ne fa uso.

prodotti naturali alla fiera di riccione Expo Bio

Expo Bio 100% Natural, un percorso di sensibilizzazione

La partecipazione permetterà di ottenere informazioni e rimanere sempre più aggiornati relativamente alla situazione odierna del pianeta.

 

Si invita a non trascurare questo aspetto e a ricordare che la nostra salute dipende soprattutto dalla qualità dell’aria che respiriamo e del cibo e dell’acqua che ingeriamo.

 

Anche se nel nostro piccolo non appare immediatamente evidente, i danni causati da uno sfruttamento sbagliato delle risorse influenzano ogni giorno la nostra vita.

 

È proprio in questo senso che vengono promossi i depuratori d’acqua da parte di ACQUALIFE, brand presente non solo alla stessa fiera, ma in tutto il territorio di Riccione e delle aree confinanti in Emilia-Romagna.

 

Lo scopo principale dell’evento, grazie al supporto di questo ed altri famosi brand, è quindi quello di sensibilizzare i cittadini ad abitudini più corrette verso l’ambiente e conseguentemente verso la propria salute.

Servizio offerto da ACQUALIFE presso la fiera di Riccione

Nel corso della fiera si potranno incontrare direttamente gli esperti che lavorano al servizio di ACQUALIFE, i quali offriranno, a chiunque interessi l’iniziativa, la possibilità di richiedere un test gratuito dell’acqua corrente proveniente dal proprio rubinetto di casa e valutare così la qualità dell’acqua.

 

Il brand offre depuratori a osmosi inversa, i quali hanno il compito di formire acqua pura al 100% e fresca direttamente dal proprio rubinetto di casa.

 

Nel caso in cui si riscontrino problematiche di qualsiasi genere, il brand ACQUALIFE possiede una particolare fama anche per l’ottima qualità del servizio post-vendita: collaboratori esperti accorreranno per aiutare chiunque si trovi in difficoltà con l’utilizzo dei prodotti.

Vantaggi forniti dai depuratori d’acqua

Ma in che modo i depuratori d’acqua contribuiscono alla salvaguardia del nostro pianeta?

Bisogna sapere che nel mondo si sta affrontando l’enorme problema relativo alla sovrapproduzione di imballaggi, in particolare realizzati in plastica.

 

Si registra un incessante accumulo di rifiuti composto di questo materiale di cui una grossa percentuale è costituito da bottiglie, grandi o piccole.

 

Acquistare ed installare un depuratore permette di fornire un grande contributo alla lotta contro questo genere di inquinamento.

 

ACQUALIFE si impegna attivamente ogni giorno in questo senso, cercando di evitare il più possibile l’aumento della produzione di imballaggi di plastica.

 

vantaggi dei depuratori d'acqua nell'ambiente