SPECIALE SALUTE: L’acqua migliore? Può essere quella che scende dai nostri rubinetti purché venga trattata.

CircuitoNetweekottobre2014-depuratoriacqualife

È noto che l’acqua è la componente principale dei nostri alimenti ed è presente nel nostro corpo in percentuali altissime. Salute e benessere derivano da una corretta idratazione del nostro corpo. L’idrologo francese Claude Vincente, professor d’igiene alimentare, dimostrò dai suoi studi una correlazione tra malattie e qualità dell’acqua potabile, dimostrando che dove l’acqua ha un residuo fisso basso, la mortalità è inferiore. Oggi, è possibile utilizzare in sicurezza l’acqua dei nostri rubinetti purché venga debitamente trattata, senza necessità di consumo delle acque in bottiglia sia per il bisogno fisico diretto che per la preparazione dei cibi.

Visualizza articolo su Circuito Netweek SPECIALE SALUTE

SPECIALE SALUTE, visualizza articolo sul Giornale di Monza, Carate, Desio, Seregno

Depuratori d'acqua ad osmosi inversa Acqualife

“La soluzione ideale e definitiva per essere certi di migliorare la qualità dell’acqua è l’utilizzo di un depuratore domestico. I prodotti Acqualife rendono salutare e gradevole l’acqua. Grazie ai purificatori tuteliamo il nostro organismo evitando l’ingestione di micro particelle nocive (come il cromo esavalente, nitrati, metalli pesanti, etc.) che, accumulandosi nei medi-lunghi periodi, possono avere conseguenze negative sulla nostra salute” – afferma Salvatore Romano esperto in materia di trattamento delle acque.

Tra le leader di mercato, in brianza ha sede Acqualife®, a Lissone: l’azienda è il punto di riferimento del territorio e si occupa della produzione di soluzioni per il trattamento delle acque come addolcitori, che permettono di togliere esclusivamente il calcare dall’acqua, preservando così gli elettrodomestici che ne fanno uso o purificatori a osmosi inversa che non solo depurano l’acqua, ma addirittura permettono agli utenti di stabilire a piacimento la quantità di Sali minerali che possono essere disciolti, in modo da adattare l’acqua alle proprie esigenze.

 RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI: Prenota il test dell’acqua gratuito e senza impegno!