Festa di Maggio Fiera di Gavardo e Vallesabbia

63° Fiera Gavardo e Vallesabbia 2019

Anche quest’anno, nell’ambito delle iniziative rivolte alla valorizzazione del territorio della provincia di Brescia, si terrà la consueta Fiera di Gavardo e Vallesabbia, giunta all’edizione numero 63 con ingresso gratuito.

La location dove si terrà la manifestazione sarà ancora una volta il centro sportivo Carol Wojityla di Gavardo che accoglierà i diversi espositori da mercoledì 1 maggio fino a Domenica 5 Maggio

La Festa di Maggio Fiera di Gavardo e Vallesabbia avrà i seguenti orari:

Mercoledì 1 Maggio dalle 09.00 alle 22.00*
Giovedì 2 Maggio dalle 17.00 alle 21.00*
Venerdì 3 Maggio dalle 17.00 alle 21.00*
Sabato 4 Maggio dalle 14.00 alle 22.00*
Domenica 5 Maggio dalle 09.00 alle 20.00*
* date e orari potranno subire modifiche.

Come raggiungere la Fiera di Gavardo e Vallesabbia

La Fiera sarà facilmente raggiungibile e si troverà presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla in  via O. Avanzi 64 a Gavardo Brescia.

La manifestazione si terrà come sempre nel mese di maggio e si baserà su una veste completamente rinnovata senza però trascurare gli elementi che permettono di valorizzare l’insieme delle comunità che si trovano nel territorio bresciano e che danno vita alla splendida Vallesabbia.

 

Questa manifestazione rappresenta un vero e proprio appuntamento storico che cerca di coniugare sia le tradizioni del posto che le innovazioni tecnologiche al fine di valorizzare l’eccellenza del sistema economico e produttivo del territorio Valsabbino.

 

In tal modo, si cerca di soddisfare tutte le esigenze del visitatore dell’evento attraverso un percorso che permette di conoscere tutte le novità in esposizione e, ovviamente, anche di degustare le prelibatezze e le eccellenze gastronomiche, sia della provincia bresciana che più nello specifico della Vallesabbia.

fiera gavardo festa di maggio intrattenimento per tutta la famiglia

Molteplici le attività presenti alla Fiera

 

Si tratterà di un vero e proprio ritrovo per gli abitanti del posto e non solo e  che si tradurrà in una festa per le famiglie che potranno visitare gli stand dei vari espositori e che quest’anno potranno anche avvalersi all’ingresso della fiera di un nuova area denominata Vallesabbia Casa Energy.

Il buon successo della scorsa manifestazione ha portato gli organizzatori, anche per la notevole partecipazione della comunità valgardese, a riproporre l’evento con uno spirito e un impegno ancora maggiore.

 

Durante i 5 giorni  bresciani saranno diversi gli appuntamenti ai quali poter partecipare alcuni relativi all’illustrazione delle performance di diversi prodotti di tecnologia , altri invece alla scoperta delle tradizioni del posto, non solo enogastronomiche ma anche di carattere artigianale.

 

I diversi espositori in tal modo avranno modo di far conoscere i loro diversi prodotti e le modalità di svolgimento della loro attività.

scarica il programma della fiera di gavardo

Acqualife presente alla Fiera di Gavardo e Valsabbino

In questo contesto, anche l’azienda Acqualife partecipa alla Fiera di Gavardo e Vallesabbia per far conoscere meglio la sua attività. Da diversi anni, infatti, questa realtà imprenditoriale è impegnata nella produzione di depuratori d’acqua  per permettere di bere un’acqua sicura da poter utilizzare per tutti gli usi domestici.

 

Un numero sempre crescente di persone decide di procedere all’installazione di un depuratore d’acqua per avere la certezza di bere un’acqua priva di impurità e di sostanze potenzialmente pericolose per l’organismo.

 

Il principio di funzionamento dei depuratori proposti da Acqualife è quello dell’osmosi inversa o della microfiltrazione che assicurano una completa depurazione dell’acqua che potrà in tal modo essere bevuta o utilizzata senza alcun problema.

 

I vantaggi che derivano dall’utilizzo di un’acqua depurata con uno dei prodotti proposti da Acqualife sono diversi e sono riconducibili principalmente al fatto che si potrà ridurre la spesa di acquisto di confezioni di acqua minerale ed evitare la formazione di rifiuti di materiale plastico.

 

Presso lo stand presente all’interno della fiera, sarà possibile prenotare un test gratuito da effettuare presso la propria abitazione e valutare l’installazione del depuratore maggiormente confacente alle proprie necessità.