Fiera Casa Expo 2020 Brescia

Dove: Brixia Forum – Via Caprera, 5, Brescia
Quando: 13-14-15  Marzo  / 21-22 Marzo ( Variazione date )
Orari: dalle 09:30 alle 19:30

La Fiera Dentro Casa EXPO 2020 di Brescia: tutti i dettagli sull’evento

La Fiera DentroCasa EXPO 2020, si tiene a Brescia ed è uno degli appuntamenti più importanti della Lombardia nel settore casa.

Quest’anno con l’edizione DentroCasa EXPO 2020, la fiera raggiunge l’ottava edizione, con l’obbiettivo di rappresentare sempre più la domanda e le richieste degli interessati del settore, e del pubblico di visitatori, quest’edizione sarà arricchita da esposizioni in più ed un calendario che prevedrà importanti novità.

La fiera si raggiunge facilmente: lo spazio del Brixia Forum, in Via Caprera 5, a Brescia, è affiancato dei grandi parcheggi in adiacenza.

La fiera-evento DentroCasa EXPO 2020 è dedicata a settori di:

  • Arredamento;
  • Design;
  • Prodotti per la casa;
  • Complementi e servizi per la casa e l’outdoor.

I numeri dell’ottava edizione: cosa prevede Fiera DentroCasa EXPO 2020

La fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia si configura come uno dei principali punti di riferimento in Lombardia ed in generale del Nord Italia, e si sposa perfettamente con le esigenze di un pubblico di visitatori che deve arredare la propria abitazione o spazi esterni, ma anche particolari ambienti sia i casa che in ufficio.

 

Quest’occasione è unica anche per tutti i professionisti del settore, che vogliono confrontarsi con le aziende ed i prodotti esposti, per essere sempre al passo con i tempi ed aggiornati nel settore dell’arredamento e del design.

 

L’edizione DentroCasa EXPO 2019 ha riscosso un enorme successo, e quest’anno è l’occasione giusta di migliorare, sempre più, l’offerta dell’evento.

 

A tal proposito, quest’anno le aziende che esporranno saranno tantissime (il numero che si registra è in forte crescita); nel 2017 erano 105, le aziende che esponevano, nel 2020 saranno 205.

 

Lo stesso accadrà per il numero di visitatori previsti che, per quest’anno, dovrebbe raggiungere circa 25.000, per 13.000 mq di ambienti espositivi.

Fiera casa Brescia del mobile e del design

I servizi offerti dalla Fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia

La Fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia, nata dalla famosa rivista ventennale DENTROCASA, da cui l’evento prende il nome, è diventata, come già accennato, tra i palcoscenici più affermati e ricchi del settore casa.

 

Quest’anno l’offerta sarà più articolata che mai, e prevederà numerosissimi spazi espositivi tematici ed altrettante aziende partecipanti.

 

Tra i servizi e gli eventi collaterali che si troveranno all’interno degli spazi espositivi:

  • Il DentroCasa Cooking Master Class: sarà un grande palcoscenico, realizzato per ospitare eventi e sfide di show cooking, tra i migliori chef stellati del panorama (tra cui Ljubica Komlenic – Chefs for Life).
  • Il DentroCasa Cafè: sarà lo spazio dedicato alla ristorazione e servizio bar, aperto per l’intera durata dell’evento. Offrirà anche una area lounge dedicata agli espositori e alle aziende.

 

Un aspetto fondamentale dell’edizione del 2020 della Fiera DentroCasa EXPO di Brescia, è che l’accesso sarà libero, infatti il biglietto d’ingresso è gratuito per i visitatori; l’iniziativa è stata attuata da Princimedia, in collaborazione con il Comune di Brescia.

Le aziende che espongono alla Fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia

Tante le aziende che parteciperanno all’evento, esponendo prodotti unici per la casa ed elementi d’arredo per interni ed esterni.

 

Si intuisce che l’edizione Fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia, avrà aziende top level, sia nel panorama italiano, che estero: attraverso gli stand, le aziende porteranno in fiera innovazione e bellezza, all’insegna del design, con uno sguardo rivolto alle tematiche ambientali e alla sostenibilità.

 

A riguardo, anche l’azienda Acqualife, leader nel mercato dei depuratori d’acqua domestici sarà presente, per presentare i suoi innovativi prodotti che purificano l’acqua di casa attraverso una tecnologia che prevede l’uso di osmosi inversa o microfiltrazione.

 

Accedendo alla Fiera DentroCasa EXPO 2020 di Brescia, sarà possibile – rivolgendosi allo stand Acqualife – effettuare un test gratuito dell’acqua del rubinetto a casa, così da scoprire i dati sulla qualità dell’acqua.

acqua buona da bere con i depuratori Acqualife