FIERA HOME, Casa Dolce Casa 2019 a PAVIA dal 29 al 31 marzo

fiera home di pavia 2019 casa dolce casa

 

Fiera Home 2019,  Piazzale Europa , Pavia (PV)

Dal 29-31 marzo 2019

Orari:

  • venerdì dalle 17:00 alle 23:00
  • sabato dalle 14:00 alle 23:00 
  • domenica dalle 11:00 alle 19:00

Home – Pavia, perché casa è sempre dolce casa

Home rappresenta ormai da oltre due decenni un momento fondamentale per la città di Pavia.

 

La manifestazione è giunta infatti quest’anno alla sua ventitreesima edizione: un traguardo che ne conferma la validità all’interno del territorio lombardo.

 

Per quanto riguarda il settore dell’arredamento e degli accessori si tratta di un appuntamento imperdibile quello che dal 29 al 31 marzo vedrà il Palazzo Esposizioni di Piazzale Europa di Pavia ospitare Home, che vuole rappresentare il tema di Casa dolce Casa.

 

Per tutti coloro che sono alla ricerca di soluzioni moderne per l’arredamento e i complementi d’arredo, ad Home saranno moltissime le opportunità per scoprire tutte le novità e le innovazioni tecnologiche mirate a rendere la vita domestica sempre più semplice e confortevole.

 

È proprio in quest’ottica che Acqualife sarà presente alla manifestazione, per poter entrare in contatto con il pubblico e fornire maggiori informazioni agli interessati.

Quali saranno i punti di interesse di Home a Pavia

Ogni anno tutti coloro che nelle zone di Pavia e dintorni sono interessati ad acquistare oggetti per rinnovare la propria casa, oppure vogliono apportare cambiamenti più radicali in ambito domestico, attendono l’appuntamento di Home come un momento importante per valutare i propri acquisti.

 

Il punto focale dell’esposizione sarà l’enorme area dedicata alla sezione casa a 360°.

 

L’obiettivo di questo spazio sarà quello di fungere da vetrina rappresentativa di tutti gli stili di vita possibili all’interno della casa.

 

Per fornire il più ampio spettro possibile, saranno oltre centocinquanta gli espositori che si occuperanno di offrire una panoramica completa dei propri prodotti ai tanti visitatori attesi di questa edizione.

 

Le aziende espositrici comprendono tra le altre importanti realtà che si occupano di oggettistica, illuminazione, pavimentazioni, biancheria per la casa, allarmi arredi bagno fino a tutto quel che comprende l’outdoor, come piscina e arredi da giardino.

 

Inoltre, particolare importanza sarà data agli aspetti di domotica intelligente e bioedilizia, due settori in continua evoluzione, nei quali si ritrovano particolari innovazioni per migliorare lo stile di vita all’interno delle abitazioni.

 

A completare il tutto sarà dedicata particolare attenzione alla zona salute e benessere all’interno della quale si promuoveranno delle attività e verranno illustrati dei prodotti fondamentali per sentirsi meglio in casa propria.

 

Infine, durante la manifestazione saranno previsti alcuni eventi legati al mondo della danza, a cura di diverse associazioni del territorio.

 

Risulta particolarmente importante notare che sia l’ingresso sia il parcheggio saranno a titolo completamente gratuito, al fine di permettere a una larga fetta di popolazione di partecipare.

fiera casa dolce casa a pavia

 

Perché approfondire i servizi di Acqualife a Home – Pavia

Da sempre attenta a presenziare ai più rilevanti eventi territoriali per entrare in contatto con il proprio pubblico potenziale, Acqualife dimostra una particolare dedizione nel proporsi con un proprio stand alla fiera Home di Pavia.

 

In tale contesto, infatti, coloro che sono alla ricerca di apportare migliorie al proprio stile di vita casalingo avranno la possibilità di scoprire da vicino le enormi potenzialità dei depuratori d’acqua domestici, tra i prodotti di punta dell’azienda che da sempre si occupa di soluzioni per la purificazione dell’acqua.

 

Coloro che parteciperanno all’evento e vorranno scoprire di più sui prodotti Acqualife avranno la possibilità di richiedere informazioni e delucidazioni sui vari modelli, nonché potranno richiedere un test gratuito dell’acqua del proprio rubinetto di casa.

 

Così facendo sarà possibile capire quanti vantaggi offre l’installazione di un depuratore d’acqua all’intero della propria abitazione.

 

Da un lato, infatti, i depuratori d’acqua consentono di risparmiare sull’acquisto di bottiglie di plastica, dall’altro, essi consentono di compiere una scelta responsabile nei confronti dell’ambiente.

 

Inoltre, anche la gestione quotidiana del menage familiare ne trarrà beneficio, in quanto non si dovranno più trasportare pesanti casse d’acqua, una soluzione perfetta per i nuclei familiari in cui sono presenti anziani.

bere acqua buona