Mostra Artigianato LarioFiere dal 30 ottobre al 08 novembre

Settembre 14, 2020

Dove: Viale Resegone, 22036 Erba
Città: Erba (Co)
Quando: dal 31 ottobre – 8 novembre
Orari: Sabato 31 ottobre e 7 novembre, apertura ore 10.00 chiusura alle 22.00.

Domenica 1 e 8 novembre, apertura ore 10.00 e chiusura alle 20.00.

Dal lunedì 2 novembre a venerdì 7, apertura ore 15.00 chiusura 22.00.

Mostra Artigianato LarioFiere

Un evento ricco di tradizione, cultura, arte moda ma anche innovazione sono le caratteristiche che rispecchiano la Mostra Artigianato LarioFiere.

 

Una realtà storica con 47 edizioni che hanno visto un numero impressionate di visitatori.

 

Quest’anno anche con le difficoltà previste dall’emergenza sanitaria l’evento si terrà dal 31 ottobre all’8 novembre con la presenza di più di 180 espositori, che potranno offrire la vasta gamma di prodotti.

 

La Mostra Artigianato LarioFiere si svolgerà presso la struttura LarioFiere, una realtà polivalente, diventata ormai un punto di riferimento come polo fieristico, che offre la giusta sicurezza e il pieno rispetto delle normative anti Covid-19.

Il programma della Mostra e cosa vedere

I padiglioni della Mostra Artigianato LarioFiere sono un luogo in cui si incontra la passione degli artigiani con la modernità delle nuove tecnologie.

 

Saranno presenti realtà espositive alternate con aree adibite a seminari, eventi informativi e punti di incontro in cui esporre le novità del settore e sviluppare singoli percorsi.

 

Saranno disponibili laboratori didattici ed eventi anche per i più piccoli.

 

Per chi vuole visitare la fiera con il proprio cane, l’accesso è libero, basta utilizzare il guinzaglio e portare con sé la museruola.

 

La fiera avrà inizio sabato 31 ottobre alle 10.00 del mattino con l’inaugurazione della Mostra Artigianati LarioFiere e proseguirà per tutta la settimana con la possibilità di accedere gratuitamente e di prenotarsi ai singoli eventi in corso durante la giornata.

 

Di seguito indichiamo quali sono le principali tematiche degli stand:

  • Abbigliamento
  • Articoli per la casa
  • Area benessere
  • Articoli per il giardino
  • Accessori per il Natale
  • Stand di nuove tecnologie
  • Idee regalo
  • Prodotti enogastronomici.

Stand in sicurezza alla mostra di Lariofiere

Come raggiungere la Mostra Artigianato LarioFiere

La struttura che ospiterà la Mostra Artigianato LarioFiere è situata ad Erba, una città collocata in una zona strategica per il successo di questo evento.

 

Sarà possibile raggiungere i padiglioni con diversi mezzi:

    • Auto: il complesso LarioFiere dista soli 15 km dalla città di Como, prendendo la superstrada Milano-Lecco.
    • Treno: sarà possibile prendere uno dei treni previsti dalla stazione di Milano direttamente per Erba e poi utilizzare una navetta per il polo fieristico.
    • Autobus: per chi viene da Milano presso la Stazione Centrale e da Piazza Luigi Di Savoia sono disponibili autobus diretti a Erba. Se invece si è raggiunto Como, sarà possibile disporre delle apposite navette che collegano le due città.

Acqualife presente alla mostra

All’interno della Fiera si colloca anche la presenza di uno stand di un’azienda come Acqualife, leader per i depuratori d’acqua a osmosi inversa.

 

Una realtà che propone la sicurezza di disporre di un’acqua pura e di qualità, riducendo i costi del consumo di bottiglie salvaguardando il nostro Pianeta.

 

Presso lo stand, sarà possibile richiedere senza impegno, un test gratuto della propria acqua del rubinetto.