SPECIALE MATCHING: ECOGENIA E LA COMPAGNIA DELLE OPERE

netweek-speciale-matching-ecogenia-

Compagnia delle Opere presenta il nuovo Matching, un percorso per lo sviluppo dell’Impresa che offre opportunità e strumenti indispensabili per comprendere e affrontare il mercato. Giunto alla decima edizione, Matching riparte all’insegna del “share & grow” attraverso molteplici occasioni di crescita e condivisione del business che condurranno all’evento del 24, 25 e 26 novembre 2014 in programma a Fieramilano Rho.

In occasione del Matching, giunta quest’anno alla sua 10a edizione all’insegna dello “share & grow“, Ecogenia è lieta di annunciare la sua collaborazione con la Compagnia delle Opere.

Acqualife leader nei depuratori d'acqua ad uso domestico

Il CDO è un associazione di tipo impreditoriale, di matrice prevalentemente italiana, che si propone di promuovere e tutelare la presenza dignitosa delle persone nel contesto sociale e il lavoro di tutti, nonché la presenza di opere e imprese nella società, favorendo una concezione del mercato e delle sue regole in grado di comprendere e rispettare la persona in ogni suo aspetto, dimensione e momento della vita.