Expo Mariano Comense alla scoperta dei Depuratori d’Acqua

expo a mariano comense di como , fiera del benessere

Dopo il successo riscosso nella scorsa edizione, anche quest’anno si svolgerà la Fiera del Benessere e del Vivere Naturale.

 

L’evento si terrà nella suggestiva sede del Palazzo Storico delle Esposizioni, in via Giacomo Matteotti, 3 a Mariano Comense nei giorni 25, 26 e 27 gennaio 2019 e prevede i seguenti orari di apertura:

  • venerdì 25 gennaio dalle 15:00 alle 20:00;
  • sabato 26 gennaio dalle 10:00 alle 20:00;
  • domenica 27 gennaio dalle 10:00 alle 20:00.

 

Nelle intenzioni degli organizzatori della Fiera, lo scopo è quello di dar luogo ad una vera e propria vetrina all’interno della quale i vari espositori mostreranno prodotti, servizi, modalità e stili di vita per ritrovare il benessere fisico e psicologico.

 

 

In questa tre giorni ricca di eventi, i visitatori saranno accompagnati in un percorso che cercherà di illustrare loro le modalità del vivere bene in modo naturale, con una specifica area dedicata alla cura del corpo con una serie di prodotti che svolgono questo compito in maniera completa.

 

In questo contesto, sarà presente anche il brand Acqualife che si riconosce in modo completo nei valori della manifestazione e fornendo ai visitatori collaborazione ed esperienza sui differenti prodotti che propone.

 

La nostra azienda è da sempre orientata ad una cultura ecologica con il suo core business incentrato sul tema dell’acqua purificata grazie ad una proposta di depuratori d’acqua domestici in grado di fornire acqua pronta da bere in ogni momento.

Utilizzando questi impianti di purificazione dell’acqua ognuno di noi si prenderà cura del proprio corpo.

 

L’acqua del rubinetto, infatti, presenta diverse impurità e il residuo fisso che possono far male al nostro organismo, senza considerare il fatto che possono contenere anche sostanze nocive.

I depuratori d’acqua del brand Acqualife, che si basano sul principio dell’osmosi inversa, sono in grado di fornire acqua priva di impurità e perfettamente microfiltrata da consumare in qualsiasi momento della giornata.

 

La cultura ecologica dell’azienda si intravede anche nella riduzione del consumo di plastica che assicura.

Sempre più famiglie infatti tendono ad acquistare in confezioni di bottiglie di plastica ma queste contribuiscono notevolmente all’aumento dell’inquinamento ambientale.

expo mariano comense como , fiera del benessere

 

Questo è uno dei motivi per il quale l’uso di un depuratore d’acqua permette di ridurre sia la spesa per l’acquisto delle bottiglie di plastica sia di contenere l’impatto ambientale.

Un effetto riflesso è anche quello di evitare di trasportare le pesanti casse d’acqua dai punti vendita fino a casa propria.

 

Ogni visitatore partecipando alla 3 giorni di Mariano Comense avrà modo di richiedere informazioni sui diversi prodotti che permettono di avere acqua dolce e microfiltrata e anche di richiedere un test dell’acqua completamente gratuito  dell’acqua del rubinetto della propria abitazione.

Lo scopo di questi test non è quello di sostituire gli esami di laboratorio dell’acqua ma quello di fornire al potenziale cliente un’idea della composizione dell’acqua del rubinetto, mettendo in evidenza, ad esempio, quella che è la percentuale di calcare presente.

 

La partecipazione del brand Acqualife alla Fiera Expo Sana di Mariano Comense consentirà ai visitatori di bere un bicchiere di acqua dolce e sana, priva di impurità e di sostanze tossiche.

 

Ciò rappresenta un modo di sposare un cultura di vita all’insegna del vivere sano e della ricerca del benessere, fisico e mentale, del proprio corpo.

 

mariano comense como expo per bere un acqua sempre buona da casa