Fiera Benessere & Bio S. Lucia di Piave 6-7-8 Marzo 2020

Febbraio 18, 2020

Dove: nel Quartiere fieristico, presso Fiere di Santa Lucia di Piave (TV) – Ex Filande in via Mareno, 1.

Quando: il 6 7 8 marzo 2020.

Orari di apertura: dalle 09:00 alle 20.00 il 6 e il 7 marzo

dalle 09:00 alle 19:00 l’8 marzo.

Tutti gli amanti del settore biologico, dell’artigianato, dell’economia sostenibile e che vivono seguendo una precisa filosofia di vita, saranno felici di prendere parte all’appuntamento della Fiera Benessere e Bio a S. Lucia di Piave (TV).

 

La manifestazione avrà luogo nel quartiere fieristico internazionale, un luogo accogliente e molto suggestivo grazie alla sua storia millenaria e dall’aspetto moderno e giovane.

 

Durante la Fiera per il Benessere & Bio, sarà garantita la migliore accoglienza dei visitatori, grazie alla presenza di diverse aree ristoro e bar, di servizi per i visitatori, di un parcheggio gratuito e di varie tipologie di biglietti in base alle necessità delle singole persone, incluso un abbonamento per le tre giornate.

L’appuntamento del Triveneto per gli amanti del benessere naturale

Nella incantevole location di Santa Lucia di Piave, in provincia di Treviso, in Veneto, torna anche quest’anno l’evento nel quale oltre un centinaio di produttori e promotori del genere provenienti da tutta la penisola, presenzieranno con i loro stand e saranno distribuiti in maniera strutturata, ordinata e esaustiva come mai prima d’ora.

 

La manifestazione sarà un’occasione durante la quale saranno presentati numerosi prodotti biologici, di arte, artigianato e legati al benessere, alla salute delle persone e a uno stile di vita che diviene ogni giorno sempre più importante e irrinunciabile, nel totale rispetto del pianeta e dell’ambiente.

 

La Fiera per il Benessere & Bio vedrà la partecipazione di molteplici professionisti, di amanti del benessere e della cura della persona a tutto tondo.

 

Si tratta di persone che hanno dedicato la loro formazione ad approfondire tutti gli ambiti che si avvicinano alla natura, facendo diventare questo percorso basato su una vera e propria filosofia dello stare bene, integrata alla vita quotidiana, il proprio mestiere.

Fiera del Benessere, e dei prodotti naturali

Come arrivare alla Fiera per il Benessere e Bio

Chi vorrà arrivare alla Fiera per il Benessere & Bio e arriverà in auto da Venezia, Padova, Bologna e Milano potrà percorrere l’autostrada 27 e prendere l’uscita per Conegliano.

 

Tutti coloro che arriveranno dall’Austria, dalla Slovenia, da Pordenone, Udine e Trieste dovranno invece percorrere l’Autostrada 28, sempre con uscita per Conegliano.

 

Sarà possibile giungere in treno dalla stazione FFSS di Conegliano per poi proseguire in taxi sino alla Fiera di Santa Lucia del Piave.

 

Coloro i quali, infine, arriveranno in aereo, potranno atterrare sia all’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, il quale dista 50 km dalla fiera, sia all’aeroporto “San Giuseppe” di Treviso che dista 30 km dalla meta.

 

Cosa è possibile trovare alla Fiera per il Benessere & Bio

Durante i tre giorni d Fiera per il Benessere & Bio a Santa Lucia del Piave sarà anche possibile prendere parte a interessanti:

  • laboratori;
  • lezioni;
  • start up;
  • conferenze;

in modo tale che i visitatori possano ricevere nozioni e approfondimenti fondamentali sulle diverse tematiche di loro interesse e cogliere l’occasione per avere dei confronti costruttivi.

La manifestazione include una mostra di articoli artigianali, come la manifattura, di arte orientale ed occidentale e dove è possibile trovare prodotti biologici alimentari come le spezie o di cosmetica naturale e biologica.

 

Sono presenti anche indumenti e accessori creati in tessuti naturali e secondo metodologie rigorosamente eco sostenibili.

 

È in questo contesto, nel quale l’obbiettivo è quello di promuovere la cura della persona a tutto tondo, che si inserisce anche Acqualife, l’azienda italiana leader nella depurazione dell’acqua a uso domestico.

 

Prendersi cura di se stessi è anche e soprattutto bere un’acqua potabile pura, come quella garantita dai depuratori a osmosi inversa Acqualife.

 

Privare l’acqua del rubinetto di metalli pesanti, cloro e calcare ha il vantaggio di aiutare il proprio fisico a stare in salute, il sistema di depurazione a osmosi inversa  garantisce di bere e di usare un acqua buona in cucina, ma eliminando l’utilizzo delle bottiglie di plastica.