Prodotti per l'Ambiente Generazione Ambiente Detergenza Professionale Energie Rinnovabili

Richiedi info

Cosa dicono di noi

Preparo spesso infusi e tisane, e da quanto uso l’acqua osmotizzata sono migliorati sia il sapore sia l’aspetto delle bevande. Ad esempio, mi sono accorta che quando usavo l’acqua del rubinetto si formava sempre una patina sul the, ora invece non si forma più.
Un altro aspetto positivo è che non rimane più il calcare ne’ sui rubinetti ne’ sulle pentole che uso per cucinare: non devo più faticare come prima per pulirle.

Giovanna, Casalinga

Siamo molto soddisfatti di aver acquistato il vostro prodotto.
Usiamo l’acqua del depuratore sia per bere sia per cucinare. L’acqua è più buona di quella che acquistavamo in bottiglia: è molto più leggera, ora beviamo più spesso e più volentieri, anzi non riusciamo più a bere altro. Quando andiamo da amici, infatti, sentiamo subito la differenza nel sapore dell’acqua.
Anche il sapore del cibo cotto nell’acqua osmotizzata è migliorato: è decisamente più buono e gustoso.

Lavinia, Impiegata

Da quando abbiamo installato il depuratore mi sento molto più sicura dell’acqua che beviamo in famiglia.
Prima evitavo di bere l’acqua del rubinetto, mi faceva sempre venire mal di pancia. Ora invece beviamo esclusivamente l’acqua del depuratore. E’ fresca e leggera, e piace molto anche a mio figlio, la usavo persino per preparargli il biberon quando era più piccolo.
Anche in cucina ormai uso solamente l’acqua osmotizzata: mi sento più sicura ad usarla sia per lavare frutta e verdura, sia per cucinare.

Marco, Venditore

Uno degli aspetti più positivi di utilizzare il depuratore ad osmosi inversa è la comodità: quando ho sete mi basta aprire il rubinetto e ho dell’acqua fresca subito a portata di mano. Non devo più fare scorte di bottiglie d’acqua al supermercato e non devo più far fatica per portare le bottiglie fino in casa. Ho anche più spazio libero nella dispensa: il depuratore occupa solamente poco spazio sotto al lavandino, mentre le bottiglie di plastica erano molto ingombranti.
Un altro lato positivo è il risparmio: nella nostra famiglia siamo in 4, ed evitando di comprare l’acqua abbiamo in poco tempo ammortizzato la spesa per comprare il depuratore.

Matteo, Imprenditore Edile

Da quando abbiamo installato il depuratore usiamo esclusivamente l’acqua osmotizzata. E’ molto più buona e leggera da bere sia dell’acqua del rubinetto, sia dell’acqua in bottiglia.
La differenza si nota anche nel cibo lavato e cucinato con l’acqua osmotizzata: i sapori sono più genuini, non potremmo più tornare all’acqua del rubinetto.
La usiamo anche per gli elettrodomestici, soprattutto per la macchina per il caffè e per il ferro da stiro. La differenza rispetto a prima è notevole: nel ferro da stiro non si forma più calcare e non ho più bisogno di usare dei prodotti anticalcare.

Pantaleone, Ristoratore
MENU