Purificatore Acqua Gold Slim 60 di Acqualife

purificatore acqua gold slim 60 per avere sempre acqua purificata a casa

Tipi di acqua erogata:
Acqualife
4.7
Basato su 612 recensioni

Il purificatore acqua Gold Slim 60 è un dispositivo all’avanguardia per il trattamento dell’acqua potabile, conforme al Decreto del Ministero della Sanità DM 25/12.

L’impianto per la purificazione dell’acqua si compone di due membrane osmotiche, che garantiscono un litro d’acqua purificata al minuto, 60 litri all’ora.

Purificatore acqua Gold Slim per avere sempre acqua depurata a casa

Si tratta di un impianto per la depurazione dell’acqua in casa per produrre acqua depurata, senza raccordi e tubi in eccesso; un brevetto esclusivo Made In Italy che rende il dispositivo sicuro al 100% e privo di punti in cui si possano formare batteri o ristagni d’acqua ( detti punti di morta).

Design accattivante e colore nero lucido completano questo impianto per la purificazione dell’acqua all’avanguardia e dal brevetto tutto italiano, indispensabile per avere sempre a disposizione acqua purificata di qualità in casa.

Purificatore Acqua a 0€

Personalizzabile in base alle tue esigenze, fredda, liscia o gassata

Formula zero pensieri con pacchetto ALL INCLUSIVE sulla manutenzione

test gratuito dell'acqua di casaCompila questo modulo per chiedere informazioni senza nessun impegno
Subito il TEST GRATUITO dell’acqua di casa


    (*)Obbligatorio | Cliccando su "Invia la richiesta" dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy | Cookie Policy


    Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per ricevere maggiori informazioni su prodotti e offerte

    depuratore acqua domestico in offerta grazie a Acqualife

    I VANTAGGI di un depuratore acqua domestico

    Basta bottiglie di plastica
    Elimini le sostanze indesiderate
    Risparmi soldi e fatica
    Nessun lavoro di muratura
    Acqua per bere e cucinare in sicurezza
    Frizzante o liscia come preferisci
    Acqua pura e fresca a volontà
    Niente più pesanti casse d’acqua
    Prodotto 100% Italiano
    Depuratore acqua domestico a 0€

    Dimensione Depuratore acqua Gold Slim 60

    Produzione acqua a 25°CPAL
    Circa 60 Lt/h – Pressione ingresso 3 bar44,5 cm10,5 cm43 cm
    I litri ora sono soggetti a variazioni in base alla tipologia dell’acqua di rete
    Misure soggette a variazioni dipendenti dagli ultimi modelli in produzione

    Dati tecnici del purificatore acqua Gold Slim 60

    Alimentazione elettrica220VAC – 50Hz
    Massima potenza115 W
    Peso7,5 Kg
    Pressione alimentazione min/max0,5 Bar/ 5 Bar
    Pressione alimentazione min/max5°C / 35°C
    Max salinità1500 μS/Cm
    Percentuale reiezione T.D.S.**98 % +/- 1.5%
    ** T.D.S. = Total Dissolved Solids (Totale sali dissolti)

    Caratteristiche tecniche del purificatore acqua casalingo

    Max durezza (consigliata)35 °F (gradi francesi)
    Tipo membrane220 GPD
    N° membrane2
    Pre-filtroCarbon block attacco a baionetta
    ColoreNero
    °F Francesi = è un’unità di misura della durezza dell’acqua.
    La durezza di un’acqua esprime il contenuto di ioni calcio e magnesio.

    Il depuratore acqua casa è certificato per conformità con il marchio Hygienic Design, che garantisce che tutti i componenti siano adatti ad un uso alimentare, mentre l’impianto si compone di un’elettronica innovativa che permette il controllo dell’usura del filtro e verifica le funzionalità della macchina.

    depuratore acqua Gold slim 60 per bere acqua pura da casa

    depuratore acqua per la casa Acqualife

    Il purificatore acqua ad osmosi inversa Gold Slim 60 è composto da due membrane osmotiche costruite in TFC, un sottile composto in pellicola, certificato per uso alimentare, che garantisce alte prestazioni nell’ottenere acqua purificata.

    Queste membrane costituiscono il “cuore” e “l’anima” dell’impianto. È qui che avviene la purificazione dell’acqua attraverso una separazione: da una parte l’acqua pura fluisce attraverso il beverino, dall’altra invece l’acqua non idonea viene espulsa dallo scarico, un concentrato di residui e sostanze indesiderate.

    ALCUNE SOSTANZE PRESENTI NELL’ACQUA ELIMINATE CON L’OSMOSI INVERSA

    Abbattimento in percentuale di impurità

    Batteri 99,99%Alluminio 93-98%
    Protozoi 99,99%Cadmio 93-98%
    Pirogeni 99,99%Stronzio 93-98%
    Sodio 90-95%Mercurio 93-98%
    Calcio 90-95%Bario 93-98%
    Magnesio 93-98%Cromo 93-98%
    Potassio 90-95%Piombo 93-98%
    Cloruri 90-95%Bicarbonati 90-95%
    Nitrati 85-90%Zinco 93-98%
    *Parametri che possono variare leggermente a seconda della qualità dell’acqua
    della zona territoriale.

    I vantaggi nell’utilizzo di un purificatore acqua casalingo

    plastica in meno da produrre grazie ai purificatori a osmosi inversa

    Soldi e plastica

    136 bottiglie di plastica in meno da produrre e smaltire (per ogni famiglia di 4 persone)

    risparmiare soldi e tempo grazie al purificatore d'acqua a osmosi inversa

    Risparmi subito

    L’installazione immediata permette di iniziare subito a risparmiare e ad evitare il peso delle bottiglie

    nessun lavoro di muratura per i depuratori a osmosi inversa

    Nessun lavoro

    Di muratura richiesta per l’installazione (Sottolavello, sottobanco o sottozoccolo)

    Sistemi integrati per una migliore efficienza del purificatore acqua Gold Slim 60:

    • L’ANTI ALLAGAMENTO:

      In qualsiasi posizione venga istallato l’impianto per la purificazione dell’acqua, il dispositivo
      anti allagamento rileva le perdite.

    • IL FLUSSAGGIO:

      Questa funzione permette il lavaggio dei moduli osmotici, eliminando l’eccesso di
      sali concentrati sulla membrana, che fluiscono poi nello scarico

    • IL DISPLAY POSIZIONABILE:

      In qualsiasi posizione venga istallato l’impianto, il display è ruotabile
      per avere sempre la visuale migliore.

    Oltre ai tre parametri regolati dalla centralina del purificatore acqua casalingo Gold Slim 60,  grande importanza è costituita dalla parte meccanica: il regolatore di salinità (TDS) consente di regolare il residuo fisso, così da non togliere tutti i minerali presenti nell’acqua ed assecondare ogni tipo di esigenza in termini di leggerezza.

    purificatore acqua Gold Slim d Acqualife per avere acqua purificata direttamente dal rubinetto di casa

    L’acqua impura, mentre viene espulsa dallo scarico, fluisce attraverso una valvola di non ritorno (detta anche valvola di ritegno) che evita la retro contaminazione causata dai tubi di scarico dell’abitazione.

    L’impianto per la purificazione dell’acqua Gold Slim 60 è poco ingombrante ed è adattabile a qualsiasi esigenza di spazio, può essere posizionato sotto il lavello oppure sotto lo zoccolo della cucina, come la maggior parte gli impianti per la depurazione dell’acqua di casa

    L’ installazione del purificatore acqua casa si contraddistingue per l’utilizzo di materiale (come riduttori di pressione e tubo flessibile alimentare) sicuro e certificato. Le installazioni vengono regolamentate con la “dichiarazione di conformità dell’impianto a regola d’arte”, come previsto dal DM 37/08.

    Scopri altri modelli di depuratori acqua casa

    Acqualife
    4.7
    Basato su 612 recensioni
    Maurizio Spanti
    Maurizio Spanti
    16:05 27 Sep 23
    Consiglio vivamente!! Sono cliente da 9 anni e sono pienamente soddisfatto. Stefano Mazza ottimo servizio!!!
    Daniele Corna
    Daniele Corna
    16:16 23 Sep 23
    Sono cliente Acqualife da circa 5 anni, grazie all'esperto Stefano Mazza,che mi ha fatto conoscere il prodotto,ho effettuato l'acquisto e a distanza di tempo,posso confermare di aver fatto un ottima scelta!! È un buon metodo per aiutare l'ambiente evitando l'utilizzo di plastica! Lo consiglio vivamente,non tralasciando il fatto che l'acqua è buona,leggera ed anche in cucina la differenza si sente!! Nient'altro da dire se non....GRAZIE ACQUALIFE!!! GRAZIE STEFANO MAZZA.
    Francesca Cidda
    Francesca Cidda
    17:32 17 Sep 23
    Rimango soddisfatto dell'acquisto del depuratore, l'acqua che da due mesi sto bevendo è proprio pulita e molto più leggera. Ci vorrà ancora un poco di tempo x usufruire dei benefici del bere pulito, però son sicuro di aver fatto la cosa giusta.!!!😊
    Edgar Rota Graziosi
    Edgar Rota Graziosi
    10:04 16 Sep 23
    Roberto Sancini
    Roberto Sancini
    18:03 14 Sep 23
    Mio fratello ha acquistato un depuratore Acqualife e si trova molto bene, ho voluto provare e Stefano con la sua professionalità mi ha venduto un prodotto ottimo! Felice di questa scelta per me e la mia famiglia!!
    Alice Zazzeron
    Alice Zazzeron
    18:23 13 Sep 23
    Finalmente acqua depurata dal rubinetto, dopo aver provato altre aziende poco serie abbiamo trovato quella giusta.Precisi e competenti sempre, nota di merito anche al consulente, il Sig. Mazza, che ci ha spiegato e proposto la macchina più adatta alle nostre esigenze, trovando anche la soluzione economica migliore per la nostra famiglia.10 e lode! 😁
    Massimiliano Pistoni
    Massimiliano Pistoni
    10:07 04 Sep 23
    Seppur non ne avessi nessuna intenzione abbiamo da poco installato il depuratore Acqualife a seguito della dimostrazione. Il rappresentate Stefano Mazza, molto preparato e gentile, ci ha spiegato il funzionamento del processo di filtrazione ad osmosi inversa, facendo anche dei test sull’acqua che bevevamo, su quella del rubinetto e su quella depurata. I risultati ci hanno fatto decidere di acquistarlo.Dopo qualche giorno il tecnico ha installato il depuratore.Al momento siamo molto soddisfatti dell'acquisto.Lo consiglierei sicuramente.
    Pasquale Iiriti
    Pasquale Iiriti
    20:01 03 Sep 23
    scaricare scheda tecnica depuratore