Certificazioni e garanzie dei nostri depuratori a osmosi inversa

CERTIFICAZIONE DI GARANZIA DEI NOSTRI DEPURATORI A OSMOSI INVERSA

Apparecchiature ad uso domestico per il trattamento di acqua potabile Conforme al D.M. n° 443 del 21/12/90 del Ministero della sanità.

La ditta s’impegna a sostituire quelle parti che risultassero difettose entro 24 mesi dalla data di installazione dei suoi depuratori a osmosi inversa, esclusi i materiali di consumo quali membrane, filtranti, e tutti gli organi di tenuta sottoposti ad usura.

 

La garanzia prevede la sostituzione gratuita del pezzo risultato difettoso, purchè tale pezzo sia riconsegnato al produttore e questi, dopo analisi del difetto, dichiari che sia d’origine e non viziato da cattivo uso o forzature anomale o interventi non autorizzati.

 

Definito l’origine del difetto, il costruttore invierà relativo pezzo di ricambio in modo gratuito. Qualora venga richiesto l’intervento del nostro personale sarà fatturato l’intervento.

 

La garanzia s’intende limitata alla sola sostituzione delle parti difettose negli apparecchi a osmosi inversa. Tali sostituzioni non spostano la data di decorrenza della stessa. La garanzia non ha effetto nei seguenti casi: manomissioni, incuria, inadempimento degli obblighi contrattuali.

Nessun risarcimento è previsto per altri danni di qualsiasi genere essi siano, anche se causati da parti riconosciute difettose, in quanto la garanzia è limitata alla esclusiva sostituzione delle parti stesse, rese franco stabilimento di produzione.

 

L’azienda inoltre declina la responsabilità (6/7 mesi) al cliente o distributore per la periodica sostituzione dei filtri e sanificazione dell’impianto a osmosi inversa, qualora non venissero regolarmente effettuati dalla ns. sede o da terzi, la garanzia dell’impianto cessa di esistere immediatamente.

 

Consigliamo comunque che il distributore faccia una sua assicurazione di responsabilità civile.

LE CERTIFICAZIONI DEI NOSTRI DEPURATORI A OSMOSI INVERSA

iso 9001 certificazione dei nostri prodotti per la depurazione dell'acqua

Certificazione Qualità ISO 9001

Con l’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità ci si indirizza ad un miglior controllo del processo produttivo e della sua efficacia, non si tratta quindi di certificare i nostri impianti ma si garantisce un elevato standard nella fase progettuale, nella fase produttiva e nelle assistenze. Certificandosi ISO 9001 non ci si affida più al caso ma ad un costante e continuo monitoraggio dei processi volti ad un continuo miglioramento affinché si raggiunga un elevato standard di efficienza e funzionalità.

certificazione iso 14001 per la qualità dei purificatori d'acqua

Certificazione ambientale ISO 14001

Si tratta di una nostra scelta e decisione di tenere sotto controllo gli impatti ambientali derivanti dalle nostre attività e di impegnarci in modo sistematico a ridurli.
Certificandosi ISO 14001 si attesta la volontà e l’impegno dell’azienda per la sensibilità e la cura nel migliorare le proprie attività volte alla salvaguardia dell’ambiente.

certificazione OHSAS 18001 sui depuratori d'acqua a osmosi inversa

Certificazione sicurezza OHSAS 18001

Con la nostra scelta di ottenere una Certificazione OHSAS 18001, abbiamo voluto GARANTIRE il pieno rispetto delle norme e leggi in materia di SALUTE e SICUREZZA sul LAVORO. Con maggior Conoscenza, Controllo e Responsabilità, ci siamo indirizzati quindi, ad un continuo miglioramento, non solo nelle nostre prestazioni, ma nel valutare i rischi sia in condizioni di normale che di straordinaria operatività.

ISOEN 1672 2 uni en

Certificazione Igienica UNI EN 1672-2 
Certificazione – con la scelta volontaria di certificarci con la norma UNI EN 1672-2 stiamo garantendo un maggior controllo di igiene sui nostri prodotti.
E’ sicuramente una scelta che oltre a garantire un più elevato standard igienico, ci permette di mantenere una maggiore attenzione sulle disposizioni legislative, normative e regolamentari.

depuratore offerta compila il modulo e avrai subito il test dell'acqua gratuitamente

Inizia ora a RISPARMIARE compila il modulo

Subito il TEST GRATUITO dell'acqua di casa

(*)Obbligatorio | Cliccando su "Invia la richiesta" dichiaro di aver preso visione della Privacy e Cookie Policy
Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per ricevere maggiori informazioni su prodotti e offerte