Vai al contenuto
Home | Controllo qualità dei depuratori d’acqua a osmosi inversa

Controllo qualità dei depuratori d’acqua a osmosi inversa

controllo e qualità dei depuratori acqua domestici
Da più di 15 anni Acqualife porta nelle case degli italiani la passione per l’acqua di qualità attraverso avanzate tecnologie di purificazione.

I continui aggiornamenti permettono al brand di rinnovarsi e restare al passo con le innovazioni e le ultime normative.

Assumere un’acqua leggera e salutare direttamente dal rubinetto della propria cucina ha un impatto positivo sul benessere personale e di tutta la famiglia e aziende made in Italy come Acqualife permettono di farlo grazie a prodotti di qualità.

IL CONTROLLO QUALITÀ DEI PRODOTTI ACQUALIFE

Acqualife, azienda leader nel settore del trattamento acqua ad uso domestico, ha una conoscenza approfondita del settore e si avvale della collaborazione di professionisti formati e aggiornati in materia di purificazione.

I purificatori d’acqua utilizzano le tecnologie più avanzate che garantiscono la sicurezza delle macchine le rendono allo stesso tempo semplici da usare.

Tutti gli impianti prima di essere consegnati alle famiglie seguono un iter molto preciso:

  • Assemblaggio
  • Prove tenute
  • Test di durata
  • Comando filtri
  • Collaudo e rodaggio
  • Controllo qualità

I nostri purificatori utilizzano le tecnologie più avanzate ed hanno come obbiettivo la semplicità d’utilizzo, la giusta manutenzione, il comfort e soprattutto la sicurezza.

Reparto produzione

Tutti gli impianti di purificazione vengono assemblati, lottizzati e visionati da un responsabile di produzione prima che venga effettuato il collaudo.

Prove tenuta

L’impianto di purificazione viene sottoposto a stress con pressioni superiori al dovuto per verificare le tenute interne dei raccordi e delle membrane.

Test durata

L’impianto di purificazione oltre alle prove di pressione e tenuta, viene testato per giorni (sempre in funzione 24 ore su 24) per verificare la durata dei componenti.

Collaudo filtri

Tutti i filtri una volta assemblati, vengono testati sul banco collaudo automatizzato per verificare tenute e assemblaggio corretto.

Collaudo e rodaggio

Tutti gli impianti di purificazione vengono collaudati e rodati su di un banco prova che automaticamente ne testa tutte le funzioni.

Controllo qualità

certificazioni dei prodotti per la purificazione dell'acqua

ISO 9001:2015 – Sistemi di gestione per la qualità
ISO 14001:2015 – Sistemi di gestione ambientale
ISO 45001:2015 – Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
EN 1672-2:2009 – Macchine per l’industria alimentare