PASSIONE ITALIANA
Da molti anni portiamo avanti una passione. L’abbiamo chiamata alta qualità dell’acqua, tecnologia e organizzazione.
Da molti anni costruiamo una passione. Si chiama depurazione, perché con la passione rendiamo migliore l’ambiente e la qualità della vita.
CONTROLLO QUALITÀ SUI PURIFICATORI D’ACQUA ACQUALIFE
Il gruppo Ecogenia con il marchio Acqualife ® è un’azienda italiana leader nel settore del trattamento ed erogazione dell’acqua ad uso domestico.
La conoscenza del settore e la capacità progettuale, produttiva ed organizzativa, consente di produrre macchine tecnologicamente all’avanguardia e innovative.
I nostri purificatori utilizzano le tecnologie più avanzate ed hanno come obbiettivo la semplicità d’utilizzo, la poca manutenzione, il comfort e soprattutto la sicurezza.
Reparto produzione

Tutti gli impianti di purificazione vengono assemblati, lottizzati e visionati da un responsabile di produzione prima che venga effettuato il collaudo.
Prove tenuta

L’impianto di purificazione viene sottoposto a stress con pressioni superiori al dovuto per verificare le tenute interne dei raccordi e delle membrane.
Test durata

L’impianto di purificazione oltre alle prove di pressione e tenuta, viene testato per giorni (sempre in funzione 24 ore su 24) per verificare la durata dei componenti.
Collaudo filtri

Tutti i filtri una volta assemblati, vengono testati sul banco collaudo automatizzato per verificare tenute e assemblaggio corretto.
Collaudo e rodaggio

Tutti gli impianti di purificazione vengono collaudati e rodati su di un banco prova che automaticamente ne testa tutte le funzioni.
Controllo qualità

ISO 9001:2015 – Sistemi di gestione per la qualità
ISO 14001:2015 – Sistemi di gestione ambientale
ISO 45001:2015 – Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
EN 1672-2:2009 – Macchine per l’industria alimentare