Bevi acqua buona grazie a Pury il depuratore d’acqua per rubinetto
IL KIT COMPRENDE: PURIFICATORE PURY + ADATTATORI PER RUBINETTO
Pury è un innovativo sistema compatto di ultrafiltrazione per il trattamento dell’acqua ad uso domestico con 2 stadi di filtrazione che permette di avere acqua buona e sicura per tutti gli usi alimentari come: bere, cucinare, lavare frutta, verdura, gustare tè, caffè e tisane.
Dimensione del depuratore per rubinetto a ultrafiltrazione Pury
Filtro realizzato a sostituzione rapida in polipropilene, a carbone attivo argentizzato a membrana a fibra cava: sostituzione rapida, riduce il passaggio di pesticidi, cloro, cattivi odori ecc.
Elimina microorganismi in sospensione come batteri patogeni e virus, trattiene sedimenti come sabbia, scaglie di ruggine, impurità, ecc.
Caratteristiche del filtro del purificatore acqua per rubinetto Pury
Temperatura supportata:min 5° – max 37° Pressione supportata:min 1 bar – max 5 bar Misure filtro:mm 68x68x99
Il filtro ha una durata limitata e va sostituito circa dopo 5000l di acqua purificata
Possiedi già un Pury? Richiedi qui il tuo nuovo filtro!
I vantaggi nell’utilizzo di un purificatore acqua domestico
Soldi e plastica
Circa 148 bottiglie di plastica in meno per ogni persona ogni anno
Risparmi subito
L’installazione pratica permette di iniziare subito a risparmiare e ad evitare il peso delle casse d’acqua
Nessun lavoro
Non è richiesto alcun lavoro di muratura per l’installazione
Sono cliente Acqualife da circa 5 anni, grazie all'esperto Stefano Mazza,che mi ha fatto conoscere il prodotto,ho effettuato l'acquisto e a distanza di tempo,posso confermare di aver fatto un ottima scelta!! È un buon metodo per aiutare l'ambiente evitando l'utilizzo di plastica! Lo consiglio vivamente,non tralasciando il fatto che l'acqua è buona,leggera ed anche in cucina la differenza si sente!! Nient'altro da dire se non....GRAZIE ACQUALIFE!!! GRAZIE STEFANO MAZZA.
Rimango soddisfatto dell'acquisto del depuratore, l'acqua che da due mesi sto bevendo è proprio pulita e molto più leggera. Ci vorrà ancora un poco di tempo x usufruire dei benefici del bere pulito, però son sicuro di aver fatto la cosa giusta.!!!😊
Mio fratello ha acquistato un depuratore Acqualife e si trova molto bene, ho voluto provare e Stefano con la sua professionalità mi ha venduto un prodotto ottimo! Felice di questa scelta per me e la mia famiglia!!
Finalmente acqua depurata dal rubinetto, dopo aver provato altre aziende poco serie abbiamo trovato quella giusta.Precisi e competenti sempre, nota di merito anche al consulente, il Sig. Mazza, che ci ha spiegato e proposto la macchina più adatta alle nostre esigenze, trovando anche la soluzione economica migliore per la nostra famiglia.10 e lode! 😁
Seppur non ne avessi nessuna intenzione abbiamo da poco installato il depuratore Acqualife a seguito della dimostrazione. Il rappresentate Stefano Mazza, molto preparato e gentile, ci ha spiegato il funzionamento del processo di filtrazione ad osmosi inversa, facendo anche dei test sull’acqua che bevevamo, su quella del rubinetto e su quella depurata. I risultati ci hanno fatto decidere di acquistarlo.Dopo qualche giorno il tecnico ha installato il depuratore.Al momento siamo molto soddisfatti dell'acquisto.Lo consiglierei sicuramente.