Purificatore d’acqua a osmosi inversa GoldSlim 90

depuratore offerta compila il modulo e avrai subito il test dell'acqua gratuitamente

Inizia ora a RISPARMIARE compila il modulo

Subito il TEST GRATUITO dell'acqua di casa

(*)Obbligatorio Do il consenso al trattamento dei miei dati personali inviati secondo l'informativa sulla privacy visibile al seguente indirizzo: Visualizza testo privacy



Purificatore d’acqua Gold Slim 90

Il purificatore d’acqua Gold Slim 90 si compone di due membrane super performanti, che garantiscono la velocità di un litro e mezzo di acqua al minuto, 90 litri all’ora (vedi scheda tecnica).

Design moderno e un’elettronica avanzata completano questa macchina dalle alte prestazioni, che si adatta alle tue esigenze e a quelle della tua cucina.

dimensioni depuratori a osmosi inversa

Dimensioni

  • A: 10,5 cm
  • L: 43 cm
  • P: 44,5 cm

L’osmosi inversa elimina fino al:

  • 99,99 % di Batteri
  • 93/98 % di Cromo
  • 90/95 % di Cloruri
  • 85/90 % di Nitrati

produzione acqua pulita dal depuratore a osmosi inversa

Produce

Circa 90 Lt/h con una pressione d’ingresso di 3 bar

Purificatore d’acqua a osmosi inversa Gold Slim 90

Ottenere un’acqua osmotizzata, buona, direttamente dal rubinetto di casa, in totale semplicità e sicurezza, oggi non è più un obiettivo difficile da realizzare.

Grazie al nuovo purificatore d’acqua ad osmosi inversa, Gold Slim 90, in grado di garantire efficienza e qualità, facilmente installabile sotto al lavello della cucina, infatti, potrai ottenere un’acqua sempre buona e sicura, direttamente a casa tua.

 

Il purificatore d’acqua a osmosi inversa Gold Slim 90 è un dispositivo ad uso domestico in grado di offrire acqua osmotizzata.

La purificazione dell’acqua avviene attraverso un processo innovativo e all’avanguardia, detto osmosi inversa. Il sistema Gold Slim 90 è perfettamente conforme al Decreto del Ministero della Sanità DM 25/12.

 

Il purificatore d’acqua a osmosi inversa funziona grazie ad un impianto senza raccordi o tubi in eccesso, completamente privo di punti di morta. I punti di morta sono quelle cavità in cui si verifica il ristagno dell’acqua, portando alla formazione di batteri, dannosi per la salute del consumatore. L’impianto si rivela così sicuro al 100%.

 

Il purificatore d’acqua Gold Slim 90 ha già ottenuto la certificazione di conformità con il marchio Hygenic Design, garanzia del fatto che tutti i suoi componenti possono essere utilizzati a scopo alimentare senza conseguenze negative per la salute dell’utilizzatore.

Inoltre, l’elettronica innovativa con la quale è stato realizzato questo purificatore d’acqua a osmosi inversa, rende possibile il controllo del filtro.

 

purificatore d'acqua a osmosi inversa per un acqua sempre buona dal rubinetto di casa

Tenere sotto controllo lo stato del dispositivo permette così di essere sempre consapevoli del suo grado di usura, e di verificare la corretta funzionalità della macchina.

Sistemi integrati per una migliore efficienza del purificatore d’acqua:

 

  • l’anti allagamento

    che permette di rilevare le perdite del dispositivo, in qualsiasi posizione questo venga installato;

  • Il flussaggio

    sistema che consente di eliminare l’eccesso di sali concentrati sulla membrana che fluiscono poi nello scarico. L’eliminazione avviene tramite il lavaggio dei moduli osmotici;

  • Il display posizionabile

    display che può essere ruotato, così da garantire la visuale migliore, qualsiasi sia la posizione in cui l’impianto è stato installato;

La parte meccanica del purificatore d’acqua ha un ruolo importante tanto quanto quello dei tre parametri rilevati dalla centralina.

Il TDS, o regolatore di salinità, permette infatti di controllare il residuo fisso dell’acqua, in modo da offrire l’opportunità di regolare la composizione dell’acqua in base alle proprie esigenze. Il consumatore finale può quindi scegliere il grado di minerali presenti nell’acqua, secondi i propri gusti, senza dover rinunciare alla sua acqua, soprattutto in casa.

 

Il processo che permette di ottenere acqua osmotizzata avviene attraverso l’utilizzo di due membrane ad uso alimentare, che proprio per questo possono essere definite “cuore” e “anima” del purificatore d’ acqua ad osmosi inversa. La qualità del materiale con il quale sono prodotte le membrane è la migliore esistente nell’attuale mercato mondiale.

 

Per ottenere un’acqua osmotizzata, questa passa attraverso le due membrane: da una parte, grazie ad un beverino, fluisce l’acqua pura, mentre dall’altra parte fluisce l’acqua di scarto, contenente tutti i residui e le sostanze non desiderate.

Le valvole di ritegno impediscono il passaggio inverso dell’acqua, andando così ad evitare che l’acqua impura contamini l’acqua già osmotizzata.

 

acqua buona dal rubinetto di casa grazie ai purificatori ad osmosi inversa

Il purificatore d’acqua a osmosi inversa Gold Slim 90 ha inoltre un brevetto esclusivo Made In Italy, sinonimo di qualità e studio.
Proprio per questo si dimostra in grado di adattarsi a tutte le esigenze, anche quelle di spazio.

Il purificatore d’acqua può essere infatti installato sotto il lavello della cucina, o addirittura sotto il suo zoccolo, garantendo efficienza, discrezione e qualità, in totale sicurezza.

Infine, anche i materiali necessari alla sua installazione, come i riduttori di pressione ed il tubo flessibile, rigorosamente a scopo alimentare, sono certificati e sicuri.

 

L’installazione del purificatore d’acqua a osmosi inversa avviene secondo quanto stabilito nella “dichiarazione di conformità dell’impianto a regola d’arte”, presente nel DM 37/08.

 

Gold Slim 90, il purificatore d’acqua a osmosi inversa in grado di garantire materiali di ottima qualità e prestazioni uniche e regolabili, rappresenta allora la soluzione perfetta e all’avanguardia, per chiunque voglia bere dal rubinetto di casa un’acqua buona e pura, evitando sprechi inutili di materiale plastico, utilizzato per la produzione delle comuni bottiglie d’acqua presenti in commercio.

 

Il purificatore d’acqua Gold Slim 90 offre l’acqua perfetta, in comodità, a casa tua.

nesun lavoro di muratura per i depuratori a osmosi inversa

Nessun lavoro

di muratura richiesta per l’installazione (Sottolavello, sottobanco o sottozoccolo)

plastica in meno da produrre grazie ai depuratori a osmosi inversa

Soldi e plastica

136 bottiglie di plastica in meno da produrre e smaltire (per ogni famiglia di 4 persone)

risparmiare soldi e tempo grazie ai depuratori a osmosi inversa

Risparmi subito

L’installazione immediata permette di iniziare subito a risparmiare e ad evitare il peso delle bottiglie

Con l’OPPORTUNITÁ del PACCHETTO ALL INCLUSIVE sulla manutenzione con FORMULA ZERO PENSIERI potrai addirittura avere il purificatore a zero €.
Approfittane subito, cosa stai aspettando? Chiedere informazioni non costa nulla!

scaricare scheda tecnica depuratore

Scopri altri modelli di depuratori d’acqua

depuratore acqua a osmosi insversa

Purificatore d’acqua ad osmosi inversa Gold Slim 120

osmo frigo gasatore acqua

Frigogasatore ad osmosi inversa OsmoFiorgas

acqua depurata dal rubinetto di casa

Purificatore ad ultrafiltrazione e microfiltrazione Depura