Come depurare acqua Pesaro
L’acqua Pesaro proviene soprattutto dal fiume Metauro e passa attraverso una attenta fase di potabilizzazione e verifiche di qualità prima di arrivare nelle case dei cittadini.
Esami microbiologici ed analisi chimiche vengono svolte sui campioni prelevati sia alle fonti di approvvigionamento, che comprendono anche altri fiumi, sorgenti e pozzi, che a livello dei potabilizzatori, dei serbatoi intermedi e sulla rete di distribuzione.
Come diminuire la durezza acqua a Pesaro
Nonostante questi frequenti controlli, la durezza acqua Pesaro può ancora risultare non ottimale per le famiglie e le loro esigenze. La durezza è determinata dalla quantità di calcio e magnesio e di eventuali metalli pesanti. Alcune tracce di questi elementi possono essere presenti nell’acqua del rubinetto.
Per chi desidera un’acqua leggera e dal sapore migliore, la soluzione ideale è affidarsi a un depuratore domestico.
Dove trovare depuratori Acqualife Pesaro?
Acqualife dispone di un catalogo ampio di prodotti adatti a tutte le esigenze.
Un impianto depurazione è molto comodo da installare e non richiede nessun lavoro di muratura.
Per scoprire di più, contatta la sede Acqualife a Pesaro e otterrai tutte le risposte.
Filiale Acqualife – Pesaro
Via degli abeti 328 Pesaro 61122 (PU)
Orari: Lun – Ven: 8:30 – 12:30, 14:00 – 18:00
Numero verde 800.036.471
Quali effetti ha un depuratore su acqua Pesaro
Acqualife, una delle aziende leader del settore della depurazione, rende l’acqua Pesaro più buona e sicura, in modo che possa essere utilizzata quotidianamente per dissetarsi o per cucinare.
Grazie infatti al processo naturale dell’osmosi inversa, l’impianto depurazione domestico filtra ogni sostanza indesiderata, per il massimo della sicurezza e del benessere.