Garanzia Pury

Grazie di acer acquistato un prodotto Acqualife

Che è tra i produttori leader di purificatori e sistemi di depurazione

Nel caso si dovesse verificare un problema vi ricordiamo le seguenti indicazioni.

CONDIZIONI DI GARANZIA

Per dare validità alla garanzia è indispensabile compilare sul retro questo tagliando di convalida in ogni parte richiesta e spedirlo via e-mail all’indirizzo:

info@ecogenia.it, oppure è possibile inviarlo per posta in busta chiusa a: Ecogenia Srl – 20851 Lissone (MB), Via G. Matteotti, 8 entro e non oltre un mese dalla data di consegna.

Conservare per tutto il tempo della garanzia la confezione dell’impianto per eventuale spedizione, per riparazione o sostituzione.
L’azienda presta garanzia per due anni dalla data della consegna dell’apparecchio; il diritto di garanzia si estingue in caso di manutenzione impropria o in caso di riparazione in un laboratorio non autorizzato.

CENTRO SERVIZI E ASSISTENZA

Per risparmiare eventuali ritardi e costi e difendere i vostri diritti di garanzia, inviate l’apparecchio direttamente alla sede operativa:

Da compilare e spedire per attivare la garanzia

Data di acquisto

(*)Obbligatorio | Cliccando su "Invia la richiesta" dichiaro di aver preso visione della Privacy e Cookie Policy

Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per ricevere maggiori informazioni su prodotti e offerte