Purificatore acqua domestico migliore di Acqualife per il mese di Giugno 2021

Condividi subito con un amico:

Per il mese di giugno Acqualife propone come purificatore acqua domestico il Frigofiorgas, che racchiude tutta la tecnologia del raffreddamento ad acqua.

Garantisce acqua liscia, gassata e fredda direttamente dal rubinetto della tua cucina e viene installato sotto il lavello per non occupare spazio sul piano.

Purificatore acqua domestico di giugno 2021

il miglior purificatore acqua di giugnoIl FrigoFiorgas è il purificatore domestico a microfiltrazione che fornisce un filtraggio di 0.5 micron.

Il gasatore è silenzioso e dalle dimensioni ridotte garantendo acqua pura per bere e cucinare nella massima sicurezza.

Esso può essere abbinato anche l gold slim ( 60-90-120) per trasformarlo in un gasatore per acqua osmotizzata, eliminando ulteriormente altre sostanze non ottimali.
Scopri FrigoFiorGas

ALCUNE SOSTANZE PRESENTI NELL’ACQUA ELIMINATE CON L’OSMOSI INVERSA

Abbattimento in percentuale di impurità

Batteri 99,99%Alluminio 93-98%
Protozoi 99,99%Cadmio 93-98%
Pirogeni 99,99%Stronzio 93-98%
Sodio 90-95%Mercurio 93-98%
Calcio 90-95%Bario 93-98%
Magnesio 93-98%Cromo 93-98%
Potassio 90-95%Piombo 93-98%
Cloruri 90-95%Bicarbonati 90-95%
Nitrati 85-90%Zinco 93-98%
*Parametri che possono variare leggermente a seconda della qualità dell’acqua
della zona territoriale.

Gasatore e l’acqua osmotizzata dal rubinetto della tua cucina

Il Frigogasatore di Acqualife migliore di giugno, è semplice da posizionare ed abbinato al purificatore si trasforma in un gasatore per acqua osmotizzata.

Di base possiede come processo di filtrazione, la microfiltrazione, differente dall’osmosi inversa per le dimensioni delle particelle trattenute.

Combinando l’impianto con uno dei prodotti Gold Slim, il processo di filtrazione cambia in osmosi inversa, eliminando fino al 99.9% di sostanze indesiderate.

In questo caso, il frigogasatore verrà posizionato sotto il lavello della cucina e il purificatore sotto-zoccolo.

Eliminare la plastica, principale fonte di inquinamento

La plastica è la prima causa di inquinamento per mari, laghi e fiumi a causa del non corretto smaltimento di questo tipo di rifiuti.

Si formano delle vere e proprie isole di plastica come quella conosciuta con il nome Great Pacific Garbage Patch creando dei danni importanti a tutto il sistema, compreso le specie animali.

Proprio per questo giornalmente vengono create campagne di sensibilizzazione per aiutare l’ambiente.

Un gesto concreto che può diminuire l’acquisto di bottiglie di plastica è proprio quello di inserire nelle proprie case un purificatore acqua domestico.

Questo prodotto permette di utilizzare l’acqua del rubinetto ed elimina tutte quelle sostanze che si potrebbero trovare al suo interno e che non sono idonee per l’uomo.

In questo modo il consumo delle pesanti casse d’acqua di plastica diminuiscono.

Acqualife azienda leader per la depurazione domestica, ti offre prodotti di qualità in base alle esigenze delle famiglie.

Scopri anche tu il prodotto più idoneo in base alle tue richieste, puoi visionare anche il miglior depuratore consigliato da Acqualife del mese di aprile, per acqua liscia fredda o a temperatura ambiente.

bere acqua purificata direttamente dal rubinetto di casa

 

Condividi subito con un amico: