I sistemi di filtrazione di Acqualife non finiscono mai e proprio per il mese di agosto 2025 l’azienda propone il filtro acqua per rubinetto: il Pury a ultramicrofiltrazione, per bere acqua inodore e senza sostanze indesiderate.
Indice dei contenuti
Cos’è il Pury e qual’è la sua funzione
Il prodotto Pury si adatta a ogni tipo di rubinetto e permette di avere acqua filtrata e buona per bere e cucinare, usando la tecnologia della ultramicrofiltrazione.
Il processo di ultramicrofiltrazione con membrana, consente di bloccare il passaggio delle eventuali sostanze indesiderate 10 volte di più rispetto alla microfiltrazione e, fino a 0,01 – 0,1 µ di diametro.
L’ultramicrofiltrazione elimina:
Polveri sottili | Batteri patogeni |
Amianto | Spore |
Lieviti | Particelle di vernici |
Il Pury all’interno delle nostre case
Il miglior filtro per rubinetto di Acqualife è adatto a tutte le famiglie ed elimina alcune delle sostanze che potrebbero trovarsi nell’acqua del rubinetto.
Il filtro ha una durata limitata fino a 5000 litri, al termine dei quali (o alla scadenza di un annualità circa) sarà possibile richiederne la sostituzione.
Eliminare le bottiglie di plastica con gli erogatori acqua domestici
Con il Pury in grado di adattarsi al rubinetto della cucina, sarà possibile disporre di acqua fresca e leggera, diminuendo l’acquisto delle casse d’acqua.
Questa scelta ti permetterà di ridurre la quantità di bottiglie di plastica (una delle principali fonti di inquinamento nel nostro paese e nel mondo.