Miglior depuratore per rubinetto di Agosto di Acqualife

Il miglior depuratore acqua per rubinetto [ Agosto 2021]

Condividi subito con un amico:

I purificatori di Acqualife non finiscono mai e proprio per il mese di agosto l’azienda propone il miglior depuratore acqua per rubinetto : il Pury a ultramicrofiltrazione, per bere e cucinare con acqua di qualità.

Cos’è il Pury e qual’è la sua funzione

migliore depuratore acqua per il mese di AgostoIl prodotto Pury si adatta a ogni tipo di rubinetto e permette di avere acqua pura e buona da bere e per cucinare, usando la tecnologia della ultramicrofiltrazione.

Il processo di ultrafiltrazione con membrana, consente di eliminare sostanze indesiderate fino a 0,01 – 0,1 µ di diametro, come ad esempio polveri sottili, amianto, batteri patogeni ecc…

L’ultramicrofiltrazione elimina:

Polveri sottiliBatteri patogeni
AmiantoSpore
LievitiParticelle di vernici

Il pury all’interno delle nostre case

Il miglior depuratore acqua domestico per rubinetto di Acqualife è adatto a tutte le famiglie per eliminare le sostanze non idonee e le pesanti casse d’acqua.

All’interno del purificatore per rubinetto sono presenti filtri con una durata fino a 5000 litri al termine dei quali (o alla scadenza di un annualità) sarà possibile richiederne la sostituzione, che verrà effettuata da personale qualificato.

Eliminare le bottiglie di plastica con i depuratori acqua domestici

Con il Pury in grado di adattarsi al rubinetto della tua cucina, sarà possibile disporre di acqua pura e leggera, evitando di acquistare e trasportare quell’infinita serie di bottiglie d’acqua.

Questa scelta ti  permetterà di ridurre le bottiglie di plastica (una delle principali fonti di inquinamento nel nostro paese e nel mondo.

Bisogna ricordare che la plastica che finisce nei terreni e nei mari, se non smaltita correttamente, impiega molti decenni prima di decomporsi.

Condividi subito con un amico: