migliori depuratori acqua

Migliori depuratori acqua del 2022, tutti i prodotti a confronto

Condividi subito con un amico:

Scegliere i migliori depuratori acqua nel 2022 è un’impresa sempre più ardua, la crescente attenzione verso un consumo d’acqua di qualità e un maggiore rispetto per l’ambiente ha portato migliaia di italiani a scegliere i purificatori d’acqua domestici come soluzione definitiva.

Ma qual è il più adatto e quali funzioni deve assolutamente avere per soddisfare il fabbisogno giornaliero?

Questa e tante altre informazioni sono raccolte nella guida definitiva per scegliere il miglior purificatore d’acqua domestico dell’anno 2022.

Quali sono i migliori depuratori acqua domestici nel 2022?

I depuratori acqua migliori spaziano dai più classici per l’impiego domestico, a quelli dedicati all’installazione in uffici e ristoranti, fino ai dispositivi mobili come il depuratore acqua rubinetto.

Ecco perché quest’anno abbiamo raccolto tutti i nostri consigli in questa pratica guida.
Suddivisi in base alla loro funzione e alle caratteristiche di installazione, qui trovate i migliori purificatori acqua e gasatori di Acqualife in commercio.

migliori depuratori acqua, la classifica alla scelta di Acqualife
I depuratori acqua domestici più convenienti della gamma Gold Slim di Acqualife rappresentano una soluzione altamente performante per purificare l’acqua necessaria per le diverse attività giornaliere.

Ne esistono molti modelli, che differiscono per il livello di purificazione in termini di litri orari e numero di membrane utilizzate nel processo di affinamento.

Migliore depuratore acqua domestico più vantaggioso per uso singolo, Gold Slim 60

miglior depuratore acqua domestico per single Gold Slim 60Chi vive in famiglie poco numerose potrà apprezzare i benefici di Gold Slim 60, il migliore purificatore acqua per la casa che garantisce la purificazione di 60 litri all’ora.

Si tratta di una quantità ottimale per appartamenti abitati da una sola persona poiché un litro al minuto riesce a soddisfare perfettamente il fabbisogno necessario per cucinare e bere.

Gold Slim 60 è composto da due membrane osmotiche in TFC, una pellicola certificata per uso alimentare, che purificano l’acqua lasciando fluire quella pura attraverso il beverino ed eliminando le impurità e le sostanze indesiderate attraverso lo scarico.

Grazie all’elegante scocca nera, il purificatore d’acqua Gold Slim 60 rappresenta, oltre che un elemento funzionale, un oggetto di design capace di arredare con stile qualsiasi spazio. Scopri Gold Slim 60

Per le famiglie numerose c’è il depuratore acqua migliore, Gold Slim 120

depuratore acqua domestico migliore per famiglie numeroseNelle abitazioni dove convivono famiglie molto numerose, si registrano consistenti consumi d’acqua, sia per bere che per cucinare.

Ecco perché, per garantire flussi costanti di acqua pura e leggera, tra i migliori depuratori acqua c’è Gold Slim 120.

Utilizzando questo modello di purificatore si avranno ingenti risparmi rispetto all’acquisto di acqua in bottiglia, che non dovrà più essere faticosamente trasportata a casa. Inoltre, grazie all’impiego di caraffe in vetro riutilizzabili, le famiglie numerose risparmieranno ogni anno chili e chili di plastica all’ambiente.

Le tre membrane osmotiche di Gold Slim 120, permettono di purificare l’acqua di casa con la massima efficienza , eliminando il 99,9% di sostanze indesiderate come metalli pesanti e nitrati.

Con il suo brevetto esclusivo Made in Italy garantisce la massima qualità ed è conforme al Decreto del Ministero della Sanità DM 25/12. Scopri Gold Slim 120

Osmofiorgas il miglior depuratore acqua domestico che garantisce un’acqua filtrata anche fredda o gassata di qualità

depuratore acqua Niagara per acqua fredda e frizzante al bar e al ristoranteAcqua gassata sì, ma per averne una depurata e leggera?

C’è bisogno di Osmofiorgas, il top di gamma di Acqualife e tra i migliori depuratori acqua purificata col sistema di osmosi inversa frizzante domestici disponibili sul mercato.

Grazie alle membrane che costituiscono l’osmosi inversa, permette di affinare l’acqua potabile direttamente al punto d’uso, aggiungendo inoltre la possibilità di erogarla sia fredda che gassata.

Posizionato solitamente sotto al lavello, Osmofiorgas produce 90 litri all’ora di acqua filtrata per bere, lavare frutta e verdura e per tutti gli altri usi alimentari. Scopri OsmofiorGas

Purificatore Acqua a 0€

Personalizzabile in base alle tue esigenze, fredda, liscia o gassata

Formula zero pensieri con pacchetto ALL INCLUSIVE sulla manutenzione

Compila ORA il modulo per richiedere il TEST GRATUITO E SENZA IMPEGNO
della tua acqua di casa. In OMAGGIO la guida per risparmiare soldi e acqua.

    (*)Obbligatorio | Cliccando su "Invia la richiesta" dichiaro di aver preso visione della Privacy e Cookie Policy

    Do il mio consenso al trattamento dei miei dati per ricevere maggiori informazioni su prodotti e offerte

    Depuratore acqua rubinetto migliore per Acqualife, Pury

    depuratore acqua di facile installazione direttamente al rubinettoChi cerca una soluzione rapida per purificare l’acqua di casa, può installare un depuratore d’acqua Pury direttamente sul rubinetto.

    Dotato di un sistema compatto di ultrafiltrazione (processo di filtrazione non efficiente quanto l’osmosi inversa), riesce a rendere l’acqua più buona e sicura per tutti gli impieghi alimentari.

    Grazie a due stadi di filtrazione, questo depuratore d’acqua per rubinetto elimina i microrganismi in sospensione come batteri patogeni e virus, oltre a trattenere sedimenti come sabbia e scaglie di ruggine. Scopri Pury

    Scopriamo qual è il miglior depuratore acqua per ufficio

    Un’acqua pura e leggera favorisce il benessere e permette di essere più produttivi nello svolgimento dei compiti quotidiani. Avere un depuratore acqua per ufficio è quindi essenziale per promuovere la salute di collaboratori, impiegati e clienti.

    Ecco quali sono i migliori purificatori acqua per ufficio presenti sul mercato.

    Hi Class, erogatore di qualità per aree relax

    depuratore acqua per ufficio HI CLass di AcqualifeNelle zone dedicate al relax e alla pausa pranzo di dipendenti e collaboratori, l’acqua pura e di qualità è garantita dall’installazione di Hi-Class.

    Si tratta di un purificatore dotato di un sistema di microfiltrazione, ultrafiltrazione oppure osmosi inversa, a seconda delle esigenze. Grazie al depuratore per uffici HI-Class si ha sempre a disposizione acqua fredda, a temperatura ambiente o gassata.

    I suoi filtri consentono di migliorare il gusto dell’acqua ed eliminare qualsiasi odore sgradevole, rendendola leggera e ideale per il consumo quotidiano.

    Il suo design minimale ed elegante permette a Hi-Class di essere installato in ogni ambiente, armonizzandosi sia con stili d’arredo più contemporanei che classici o vintage. Scopri Hi-Class

    River il purificatore d’acqua migliore per l’ufficio per le aree comuni e di alto passaggio dell’ufficio

    Depuratore acqua per ufficio River Per le aree più affollate dell’ufficio come zone di passaggio e reception, tra i migliori depuratori acqua c’è senz’altro River di Acqualife.

    Questo erogatore con sistema di filtraggio è disponibile con molteplici configurazioni di rubinetti, per bere dallo zampillo oppure usufruire di bicchieri (meglio se*- in vetro e riutilizzabili).

    Altamente igienico, grazie al pedale è possibile azionarne lo zampillo senza toccare nessuna componente, rendendo semplice l’approvvigionamento d’acqua anche quando le mani sono occupate. Scopri River

    L’acqua del ristorante è pura e leggera con i depuratori acqua Niagara e J class di Acqualife

    depuratore per acqua fredda e gasata Niagara di AcqualifePer eliminare la logistica legata alla consegna e allo smaltimento di bottiglie o boccioni in plastica, con un conseguente risparmio economico e logistico, i titolari di bar e ristoranti possono optare per i migliori depuratori acqua di Acqualife come Niagara o J Class.

    Da posizionare sopra al banco, sottobanco oppure nella versione a colonna, Niagara permette di riempire caraffe, bottiglie e bicchieri in pochissimo tempo, velocizzando notevolmente il servizio. Il purificatore eroga acqua fredda tra i 3 e i 10°C, temperatura ambiente e gassata con diversi livelli di carbonazione, per incontrare tutti i gusti dei clienti.

    J Class garantisce prestazioni differenziate, da 30 o 45 litri ogni ora e si rivela comodo per il settore bar e piccola ristorazione, dove i volumi di servizio sono più contenuti rispetto a quelli ideali per l’applicazione di Niagara. Scopri Niagara

    Nessun collegamento alla rete idrica grazie al depuratore d’acqua Fiordacqua

    depuratore acqua Fiordacqua AcqualifePer chi non vuole ricorrere a sistemi di filtraggio fissi, Acqualife mette a disposizione una soluzione più agile ed economica con il depuratore portatile Fiordacqua. Progettato per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione, non deve essere collegato alla rete elettrica, mentre i filtri possono essere facilmente sostituiti in modalità “fai da te”. Scopri Fiordacqua

    Per chi ha poco spazio c’è il purificatore Gold Slim XS

    depuratore acqua gold slim Xs per problematiche con lo spazioChi non ha posto in cucina non deve rinunciare ai benefici dei migliori depuratori acqua, bensì può optare per dei prodotti poco ingombranti.

    Gold Slim XS, per esempio, può essere posizionato sotto allo zoccolo della cucina grazie alla sua scocca dalle piccole dimensioni che consente di mantenere le stesse caratteristiche tecniche e prestazionali dei modelli di Acqualife.

    Disponibile nelle versioni che purificano 60, 90 e 120 litri all’ora, è costituito da un innovativo sistema che elimina qualsiasi eccesso di tubi e raccordi, mantenendo un flusso d’acqua di qualità. Scopri Gold Slim XS

    Perché utilizzare i depuratori domestici per l’acqua

    Ridurre gli sprechi di acqua e risparmiare all’ambiente tonnellate di plastica è facile con l’installazione di un impianto per la purificazione dell’acqua.

    Infatti l’acqua controllata proveniente dagli acquedotti comunali, può essere tranquillamente consumata e utilizzata per cucinare se resa leggera e di qualità attraverso un purificatore Acqualife.

    Sono sempre di più le persone che si affidano a questi dispositivi per godere di un notevole risparmio economico e per migliorare la salute di tutta la famiglia. Secondo i dati pubblicati dall’Istat, la fiducia degli italiani nei confronti dell’acqua del rubinetto è passata dal 60% di pareri favorevoli del 2002 al 71% del 2020.

    Ecco perché installare i migliori depuratori acqua e consigliarli a parenti, amici e colleghi, è il modo più efficace per fare una scelta di vita green!

    Condividi subito con un amico: