Un’acqua buona per la Fiera di Sant’Antonio Abate a Napoli

fiera a napoli per acqua sempre buona dal rubinetto di casa

I depuratori Acqualife festeggiano un’acqua nuova alla Fiera di Sant’Antonio Abate

Dove: Sant’Antonio Abate (NA)
Quando: dall’11 al 20 gennaio
Orari: dalle 19:00

 

Sono tantissimi gli appuntamenti previsti per la tradizionale Fiera di Sant’Antonio Abate a Napoli, il protettore dei contadini nonché di tutti gli animali domestici.

Il santo viene festeggiato ogni 17 gennaio e proprio in prossimità di questa data viene organizzato l’evento più atteso dell’anno, tra spettacoli, arte, enogastronomia, folklore e antiche tradizioni. Le tradizioni legate a questa celebrazione tendono a essere rispettate con passione anche oggi.

Questa festa celebra in realtà un legame con la terra che l’uomo può vantare fin dai primordi.

 

Il significato autentico di questa fiera, infatti, ci aiuta a capire quale sia ancora l’importanza giocata dal pianeta che ci ospita nella nostra vita quotidiana. Soprattutto al giorno d’oggi è importante non dimenticare mai che i comportamenti che mettiamo in atto possono avere un impatto cruciale sul pianeta.

 

Ecco dunque che i nostri sforzi in termini di abitudini quotidiane dovrebbero sempre più essere rivolti non solo a preservare il legame dell’Uomo con la terra ma addirittura a migliorarlo.

 

Acqualife sceglie dunque di essere presente durante le celebrazioni per la Fiera di Sant’Antonio Abate di Napoli, per rinnovare il proprio impegno nel diffondere la cultura di un consumo di qualità e anche più sostenibile attraverso i propri depuratori d’acqua.

Perché scegliere un depuratore d’acqua per la casa o la propria attività?

È anche nel contesto di rinomati momenti conviviali e legati alla cultura popolare, come la Fiera di Sant’Antonio Abate, che risulta importante informare i cittadini dei benefici che potrebbero derivare da una migliore e più salubre attenzione nei confronti dell’acqua che quotidianamente si beve.

 

Al giorno d’oggi, infatti, sono sempre più i cittadini che adottano un approccio consapevole sia nei confronti dell’ambiente sia della qualità di ciò che mangiano e bevono.

 

I depuratori d’acqua permettono non solo di avere un maggiore controllo della qualità della propria acqua ma anche di evitare l’utilizzo di bottiglie di plastica, che sono divenute negli anni sempre più problematiche per il pianeta, in quanto fonte di forte inquinamento ambientale.

 

Se da un lato questo comportamento responsabile si traduce in un minor impatto sull’ambiente, d’altro canto esso offre indubbi vantaggi anche per quanto riguarda il lato economico.

 

Scegliendo di installare dei depuratori d’acqua Acqualife è possibile evitare di acquistare e trasportare casse d’acqua, il cui peso non è solo letterale. Infatti, le bottiglie d’acqua di plastica incidono fortemente sul budget familiare, che in un anno potrebbe godere di qualche centinaia di euro in più qualora questa voce di costo venisse eliminata.

 

depuratore a osmosi inversa per acqua per bere direttamente dal rubinetto di casa

 

Acqualife: un marchio da sempre presente nella vita locale

Nel contesto della Fiera sarà possibile rispondere in maniera puntuale a tutte le domande di coloro che sono interessati ad installare dei depuratori d’acqua all’interno della propria abitazione.

Oltre agli usi di tipo domestico, si potranno approfondire tutte le destinazioni commerciali, che prevedono dunque l’inserimento di un depuratore Acqualife all’interno di un negozio, di un bar o di un ristorante.

 

È proprio durante eventi di questa portata che Acqualife si pone l’obiettivo di raggiungere il maggior numero di consumatori possibile, al fine di informarli rispetto ai moltissimi vantaggi offerti dai servizi dell’azienda.

 

Un consumo più consapevole apporta benefici tangibili sin da subito, permettendo al nucleo familiare o all’azienda di risparmiare in maniera sensibile, al contempo svolgendo un ruolo importante per il bene collettivo grazie alla riduzione del proprio impatto ambientale.

 

depuratori acqua per bere sempre acqua pura dal rubinetto di casa